RISTORANTE IL PICCHIO In Pescasseroli

8,2

Basado en 105 opiniones encontradas en 1 webs

tend

13
Di 32
in Pescasseroli
1
Di 1
di cucina Cucina abruzzese in Pescasseroli

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 2211 8.2
Recensioni Nota
Tuvimos una encantadora cena italiana aquí. Las porciones de pasta eran grandes y deliciosos, el servicio era excelente y el ambiente - agradable. Recomiendo encarecidamente.
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Marzo 2025
10,0
Menù molto vario con ricette tipiche e ben cuninate, ottimi ingredienti e porzioni molto abbondanti, l’ambiente è molto gradevole con un servizio attento e cordiale. Ottimi i primi e i secondi di carne, consigliato l’antipasto misto
Più commenti
in TripAdvisor
.
05 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a L'aquila


Nessuna

Sotto gli Archi

21/07/2025: Es un hallazgo increíble. Excelente comida elaborada con ingredientes locales. Cada plato es único y cuidadosamente preparado. El restaurante es precioso y la terraza tiene una vista magnífica. Todo ello en un pueblo medieval restaurado. Agregue a este servicio atento, sofisticado pero amigable y estará lo más cerca posible de una experiencia gastronómica perfecta y se encontrará en cualquier lugar. Un verdadero descubrimiento. Fantastic.
22/04/2025: Il tempo si è fermato in questo angolo di mondo, le vivande sono piatti tipici abruzzesi molto buoni , il servizio è impeccabile e siamo stati accolti dal proprietario gentilmente anche se eravamo in ritardo di un’ora. Consiglio vivamamente

Nessuna

La Cantina di Biffi

16/06/2025: Questo luogo va vissuto. Non penso sia possibile descriverlo, per la ricchezza di cose che contornano i tavoli. Storia, arte, luci, colori. L’interno una passeggiata in cose meravigliose, d’altri tempi. Le pietanze, poi, toccano la perfezione. Il carpaccio di cervo con i carciofini è squisito, lo è anche un prosciutto, tagliato spesso, bagnato con olio d’oliva EVO. Completa il tutto un servizio professionale, amichevole e rispettoso. Tornerò, sicuramente.
28/01/2025: Siamo stati in questa locanda per pranzare dopo un giuramento in quanto e molto facile da raggiungere il posto a piedi. Locale bello rustico che ti fa sentire l'aria di una locanda di un tempo. Antipasti ottimi con affettati e salumi tipico, abbiamo proseguito con due primi entrambi ottimo, forse solo il secondo essere un risotto ci voleva un lo di cottura in più. Per finire una bella grigliata di maiale, carne tenere ed ottima. Ps : abbiamo bevuto anche un buon vino 🍷 un buon monte pulciano tipico della zona.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità