Ristorante Grotta Delle Candele In Pesaro

6,3

Basado en 104 opiniones encontradas en 2 webs

tend

206
Di 414
in Pesaro
87
Di 203
di cucina Italiana in Pesaro

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 94 6.2
Recensioni Nota
Google 101 6.4
Invogliata da i menù pubblicati su Facebook,convinco il mio compagno ad andarci... Prenoto,dopo la prenotazione vado a leggere le rencensioni. Resto un po male,ma decido di andarci comunque. La location è bellissima. Il cibo non è pessimo come qualcuno ha recensito.(Quanta cattiveria davvero) Le bruschettine erano davvero gustose. La qualità degli gnocchetti non è delle migliori,ma neanche da dire immangiabili. Per la quantità invece,sono d' accordo. Il secondo UNA sola salsiccia piccola(mentre nel menù c' è scritto salsicce) ed un pezzettino ino ino di tagliata(buonissima...diamo a Cesare quel che è di Cesare) ma davvero di 3cm x 4cm ,e 4 spicchi di patate a testa. Il tiramisù lo si potrebbe servire direttamente nel cucchiaino. Non è il primo ristorante con menù a prezzo fisso in cui sono stata,ma in nessuno mai mi hanno servito mini porzioni.(Nonostante il prezzo fosse anche inferiore,ma senza togliere nulla alla qualità) Io consiglierei,per non deludere la clientela,di aggiungere ai menù pubblicizzati la parola "degustazione"in modo da lasciare la scelta alle persone se spendere 25€ per degli assagini. Ci tornerei? No sicuro prenotando il menù completo. Si,ma ordinando alla carta. Nb:Un vero peccato perché a volte ci si perde per così poco...magari con una bruschettina in più,ed pezzo di dolce normale,la gente va via senza fame e felice di ritornare...e non delusa.
Più commenti
in TripAdvisor
.
30 Marzo 2025
6,0

Ristoranti simili a Pesaro e urbino


Nessuna

Nessuna

osteria alla portaccia

13/10/2024: Locale situato nel centro storico sotto la rocca.bparcheggio grande nelle vicinanze. Locale piccolo ma molto curato. Personale gentilissimo. Piatti buoni e ben cucinati. Qualità prezzo molto buoni.
20/07/2024: L'Osteria alla Portaccia è stata una piacevole scoperta nel piccolo borgo di Sassocorvaro. Abbiamo gustato due primi piatti fatti in casa, tagliatelle ai funghi misti e tortelli al ragù: semplicemente strepitosi e con un ottimo rapporto qualità prezzo! Complimenti al ragazzo che serviva ai tavoli, disponibile e super cordiale, una rarità al giorno d'oggi!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità