Essendo vicinissimo a un sito archeologico molto frequentato e avendo esternamente l’aspetto di un bar qualsiasi, non ispira grandi aspettative, invece il ristorante a mio parere è semplicemente eccellente!
Pranzo del primo maggio, locale strapieno. Il servizio al ristorante è stato comunque veloce (non altrettanto si può dire del bar), il personale professionale e cortese, la sala è stata molto ben gestita nonostante l’affollamento tipico di una giornata di festa e, dal mio punto di vista, tutto è stato perfetto. La cucina é spettacolare: spaghetti vongole e bottarga cremosi, linguine allo scoglio ben condite, seadas leggera e cotta alla perfezione, una delle più buone della mia vita.
Che dire…non vedo l’ora di tornarci e di provare il resto del menu! Complimenti allo staff!
Pranzo con amici: 3 spaghetti vongole e bottarga, 1 tagliata e 1 frittura.
Gli spaghetti erano deliziosi: abbondanti, ben conditi (anzi, dí più), saporiti, insomma impossibile trovare un difetto; un piatto semplice ma riuscito alla perfezione, veramente complimenti. Non da meno la tagliata e la frittura.
Ultimo, ma non per importanza, cameriera gentilissima e prezzi onesti, considerate le porzioni della pasta, carichissima di vongole e bottarga (€35 a testa inclusa una bottiglia di vino): consiglio vivamente! Ci tornerò volentieri