Rifugio Miserin In Gignod

8,0

Basado en 89 opiniones encontradas en 1 webs

tend

7
Di 11
in Gignod
5
Di 9
di cucina Italiana in Gignod

I clienti commentano i loro piatti di...

salsiccia bellissimo caffe formaggi patate

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 89 8
Recensioni Nota
Che spettacolo! Il contesto è super ! Tagliere di salumi e formaggi incredibile, qualità dei prodotti di livello altissimo!! Polenta concia invece ha deluso, poco formaggio, non amalgamato con la polenta, ma torneremo!
Più commenti
in TripAdvisor
.
16 Agosto 2024
6,0
Gita in giornata lasciando auto zona partenza per rifugio barbustel in quanto la strada non è certamente adatta a tutte le auto.... meglio a piedi. Direzione Rifugio dondena e quindi si prosegue per il lago miserin e il piccolo rifugio. Prati coloratissimi dalla presenza di fiorellini ovunque. Splendido! Abbiamo pranzato al rifugio assaggiato una squisita polemica concia e fatto i complimenti ai ragazzi che gestiscono questa attività, veramente ottima. Una bellissima gita.
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Agosto 2024
10,0

Ristoranti simili a Valle d'aosta


Nessuna

Nessuna

cantina du clou

03/12/2023: Ottimo ristorante, personale gentile e preparato, cucina ottima. Una cena ben preparata e presentata, sapori autentici e prodotti di qualità. Da ritornarci
09/09/2023: Vengo spesso in questo ristorante perché per me è uno dei migliori che abbia mai provato. Quest'anno abbiamo mangiato qui tutte le sere delle nostre vacanze. Il locale è bello e tranquillo, Il personale cordiale e preparato, il servizio veloce e preciso e i piatti sempre ottimi, lo chef ha la capacità di rendere particolare ogni singola portata e tra tutti i piatti di cui metto le foto il cervo rimane per me sempre il migliore! Ultima cosa: per gli amanti dei dolci (io non lo prendo quasi mai) ci sarà da stupirsi!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità