puntoristoro nuraghe majori In Tempio pausania

9,4

Basado en 444 opiniones encontradas en 1 webs

tend

19
Di 45
in Tempio pausania
13
Di 30
di cucina Italiana in Tempio pausania

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 598 9.4
Recensioni Nota
Piacevole locale rustico ma con dei piatti di salumi e carni locali veramente buoni e cucinati a legna. Personale disponibile e simpatico che sanno.mettere il cliente a proprio agio. Complimenti
Più commenti
in TripAdvisor
.
13 Maggio 2025
10,0
Cosa dire se non “eccezionale”!! Il posto é incantevole, sembra di immergersi in una fiaba. Tanto verde, si respira storia e tanto amore per gli animali! La parte migliore però é a tavola!! Roberto e Patrizia ti coccolano con piatti straordinari! Dagli antipasti, ai primi, al porcetto, ai dolci, tutto é curato al dettaglio!!! Per noi é tappa fissa ogni anno che veniamo in Sardegna… ed anche questo nuovo anno ci torneremo!!!
Più commenti
in TripAdvisor
.
28 Aprile 2025
10,0

Ristoranti simili a Olbia-tempio


Nessuna

Pizza Quadra Porto Rotondo

01/10/2023: Cucina eccelsa, servizio rapido e cortese. Ci ritornerei e lo consiglio . Bel locale ,ottima posizione.
29/08/2023: Ogni anno, almeno una volta, mangiamo in questo ristorante "storico" di Porto Rotondo che da due anni si è spostato di pochi metri rispetto alla location iniziale. Il servizio è sempre cortese, ma la qualità dei piatti , a fronte di un prezzo alto, è media. Non tutto ci ha convinti. Nel menù prevalentemente di pesce sono presenti tanti "asterischi" che indicano prodotti congelati, peccato. Iniziamo con un soutè di cozze e vongole: piattto ben eseguito, buon condimento con cozze un pò piccole e poco saporite, ma vongole veramente ottime. Abbiamo preso anche un polpo alla piastra : peccato, il pesce era duro e secondo me neanche cotto sul momento, ma "ripassato" sulla piastra. Proseguiamo poi con gli spaghetti alle vongole: buona cottura della pasta, ma peccato la presenza di un eccesso di olio veramente eccessivo. Buona la tagliata di tonno : bella porzione e pesce ben cotto. pesce non tenerissimo e neanche così saporito. Prezzi in linea con la zona: 28 euro gli spaghetti alle vongole, 22 euro il soutè, 28 la tagliata di tonno.

Nessuna

Ristorante Porto Pozzo

16/08/2024: Abbiamo provato più volte negli anni a prenotare in questo ristorante; quest’anno siamo finalmente riusciti ad andare insieme a un gruppo di amici. La location è suggestiva, per chi ama mangiare con i piedi nella sabbia e il tavolo fronte porticciolo. I piatti provati erano saporiti e freschi (finalmente un ristorante che mette veramente la bottarga nello spaghetto) e la proposta era adeguata. Uniche pecche: servizio lento, difficoltà di prenotazione e prezzi leggermente sopra la media rispetto all’offerta.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità