Pizzeria Risto-pub Le mille e una notte In Orvieto

5,7

Basado en 144 opiniones encontradas en 2 webs


tend

82
Di 192
in Orvieto
47
Di 116
di cucina Italiana in Orvieto

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 114 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 30 8.8
Like many before us, we too stumbled upon this superb bar/restaurant. Their inventive pizza “the whip” was outstanding. The cheeses used here (the smoked cheese is divine) resulted in some fantastic flavours. Reasonably prices and excellent service. Highly recommended.
Più commenti
in Google
.
24 Ottobre 2024
10,0
in pieno centro (Piazza del Popolo) prezzi adeguati alla location (tranne il prezzo della caprese 8€ per 5 fette di mozzarella e 5 di pomodoro, mi pare esagerato). Ottime le fruste, impasto soffice e digeribile, ma mancavano di condimento. Cameriere molto gentile e disponibile, forse un po’ “distratto”.
Più commenti
in TripAdvisor
.
17 Agosto 2024
6,0

Ristoranti simili a Terni

5,9
638
Recensioni

Sarni Fabro Ovest

11/04/2025: There is still humanity here, not like at the service station
09/03/2025: Finally an excellent restaurant service on the motorway, a wonderful and delicious dish of lamb and vegetables, excellent value for money. Compliments
5,5
102
Recensioni

FE3.0

05/02/2025: Di passaggio ad Orvieto siamo andati a fare un pranzo veloce in questo locale, abbiamo letto microbirrificio e siamo stati attratti amanti della birra. Infatti birre strepitose abbiamo assaggiato la IPA poi fettuccine al cinghiale Baccalà mantecato e caffè ottimo sicuramente se torniamo a fare un'altra passeggiata ci torniamo.
06/01/2025: L’aspetto del locale è sicuramente invitante, curato e accogliente, ma l’esperienza non ha del tutto soddisfatto le aspettative. Abbiamo scelto il fuori menù perché sembrava interessante, ma il risultato è stato altalenante. Lo spezzatino di cinghiale si è rivelato deludente: il sapore autentico della carne era completamente coperto dal pomodoro e da un eccesso di spezie, rendendolo indistinguibile da un comune piatto di carne al sugo. Gli gnocchi al cinghiale erano decisamente migliori, ma nulla di memorabile. Buona la birra artigianale, un punto positivo in un contesto che lascia però qualche dubbio sulla fama del locale. Servizio corretto e conto adeguato, ma l’impressione generale è che il nome del locale superi di poco la qualità dell’esperienza.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità