Excellent pizzas, staff was friendly and the service was very fast. We ended up repeating after couple of days. And the Tiramisu, omg this is one of the best versions I tried while in Italy. 💯recommended
Michel R.
.
12 Ottobre 2025
10,0
The pizza is absolutely delicious! Authentic Neapolitan, and very good value for money! Highly recommended!
Katharina M.
.
11 Ottobre 2025
10,0
I must compliment the kitchen for their excellent work; it was undoubtedly one of the best pizzas I've ever eaten, and I absolutely recommend it.
I must also compliment the employees for their incredible ability to tolerate the restaurant manager, given his lack of professionalism and rude behavior.
Ivan Höhl
.
10 Ottobre 2025
8,0
Service a little slow, otherwise the pizzas are delicious.
Valentin jarrige
.
07 Ottobre 2025
10,0
A very comprehensive menu with various pizza styles (classic, "Bianco," and fried), delicious food, and a great location right on the water.
Johannes Reichl
.
06 Ottobre 2025
8,0
Pizza was delicious!!! My husband was in his happy place! Service was great, the lovely waiter answered all of our questions about the menu and even helped us choose local beers. Glad we got there before the rush. While we sat inside, the outdoor seating has a lovely lake atmosphere.
West Fam
.
06 Ottobre 2025
10,0
Once you have overcome the hurdle of getting a table, the kitchen is amazing
Georg Bischof
.
11 Settembre 2025
10,0
Crispy pizza, fresh ingredients, fair prices – we'll be back.
Dariusz Miskiewicz
.
11 Settembre 2025
10,0
Personale simpatico e disponibile, tempi d’attesa abbastanza brevi, ma soprattutto… pizze spettacolari! Consigliatissimo
Giorgia m
.
02 Maggio 2025
10,0
Eravamo a Gravedona per la prima volta, un giovedì di metà aprile. Guardando un po’ tra le varie pizzerie da Dongo a Domaso, alla fine ci ha ispirato “O' Garibaldin”. Le altre ci sembravano troppo turistiche, questa invece già dalle foto dava proprio l’idea di un posto autentico.
Abbiamo trovato parcheggio a pochi metri, a pagamento (ma vabbè, ci sta), e appena entrati ci siamo accorti che non c’era tanta gente, quindi il tavolo l’abbiamo trovato subito. Il personale subito sorridente e alla mano, veloci pure.
Abbiamo cominciato con un cuoppo misto, bello pieno: c’erano pettole, olive ascolane, mozzarelline fritte, fiori di zucca, crocchè, verdurine in pastella… insomma un po’ di tutto, e tutto buono.
Poi abbiamo preso due pizze: una "Casertana" con salsiccia e friarelli (che avevano pure quel tocco leggermente piccante, che ci è piaciuto un sacco) e una “Crocchettona” con provola di bufala, crocchè di patate e salame dolce. Le volevamo provare tutte e due, quindi le abbiamo divise – e meno male! Erano spaziali.
L’impasto super soffice, bordo alto come piace a noi, ma la cosa che ci ha colpiti di più è la dimensione: usciva dal piatto! Non capita spesso, ormai. Ingredienti davvero top e combinazioni azzeccate. Non avevamo più spazio per il dolce (mannaggia), quindi ci siamo limitati a due caffè.
Verso la fine ci siamo messi a chiacchierare con il proprietario, Vito, che si è rivelato una persona super genuina e simpatica. Ci ha pure offerto due limoncelli – gesto semplice ma che fa sempre piacere.
Abbiamo speso 37 euro in due, che per qualità, quantità e accoglienza è veramente poco. Torneremo sicuramente, anche solo per provare la famosa pizza fritta che ci ha consigliato Vito… e magari anche per rifarci con i dolci! Speriamo solo che la “Casertana” e la “Crocchettona” restino in menu… sono già entrate nella nostra top personale.
AS84AS82
.
26 Aprile 2025
10,0