Pizzeria da Ivan In Albareto

7,3

Basado en 149 opiniones encontradas en 2 webs


tend

4
Di 14
in Albareto

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 96 9.2
Recensioni Nota
TripAdvisor 52 10
The food is very tasty 😋 The service is very friendly
Più commenti
in Google
.
10 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Parma

7,3
693
Recensioni

VECCHIO MULINO PALLAVICINO

24/02/2025: Davvero un posto da provare. Grandissimo cascinale ristrutturato che conserva il fascino di un tempo. Prodotti di eccellenza di produzione propria o locale. Cibo ottimo, dai salumi ai dolci. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.
21/12/2024: Pranzo con famiglia ed amici, locale molto accogliente e personale molto gentile e cordiale. Il cibo ottimo, qualità eccellente. Il nostro menù era composto da : Culatello di zimbello dop Spalla cruda di palasone Salame felino , strolghino Coppa di roncole Verdi Accompagnati da torta fritta, giardiniera, marmellata di cipolle, crema di gorgonzola e mascarpone Tagliolini di pasta fresca al culatello e crema di tosone Tortelli di zucca Cotechino con purè e mostarda Gelato artigianale alla crema accompagnati da ciliegie dolcì cioccolato fuso e zabaione Acqua caffè vino del territorio. Tutto eccezionale Particolarità del locale che c’è una piccola cantina dove si possono osservare i culatelli appesi alle pareti Consigliatissimo
7,3
678
Recensioni

Trattoria la Boschina

23/04/2025: Cozy place, excellent food, really recommended, the only flaw is the service is a little slow but it's still worth it
14/04/2025: Premetto di essere un buongustaio. Prenotato all'ultimo momento, per mancanza di disponibilità nei ristoranti che mi ispiravano (menù e piatti con relativa presentazione) abbiamo pranzato in questa trattoria. Abbiamo scelto per tre persone: 3 Assaggio di salumi (buona qualità); 2 Taglierini (buona qualità) mancava un tocco in più; 3 Stracotto (mediocre) - la carne era amara al palato; 20 euro a piatto 1 tiramisù (sufficiente) - troppo mascarpone - 8 euro 1 bottiglia di Lambrusco (buono) 18 euro 1 grappa 903 barricata - 7 euro Sostanzialmente, la qualità dei prodotti per il prezzo pagato (185,00 euro), non è adeguato. Sinceramente non lo consiglio. Riguardatevi.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità