Piccola Trattoria In Pesaro

10

Basado en 8 opiniones encontradas en 1 webs

tend

397
Di 453
in Pesaro
196
Di 234
di cucina Italiana in Pesaro

I clienti commentano i loro piatti di...

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 13 10
Recensioni Nota
Our B&B hosts recommended the restaurant. On the drive there we were joking that, should it look dodgy, we would leave. Good we did not leave as the our dinner was the best we had during our two week holiday late September, early October. The food, and dessert, were very good, as was the wine choice made by the owner. Prices were reasonable... Actually cheap, if you consider the quality, dedication and taste. Next time we head south, we will make an effort and make a detour to enjoy another wonderful dinner.
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Dicembre 2024
10,0
Scrivere che "la recensione di un ristorante dipende dai gusti" sarebbe una banalità assoluta, preferisco dire che il benessere offerto da un ristorante dipende dalla intrinseca coerenza del suo ambiente, della sua cucina, e della cordialità di chi lo gestisce. Su quest'ultimo punto la trattoria di Roncaglia merita 5 stelle piene, mentre sui primi due punti ho notato qualche incongruenza. Si tratta di uno di quei locali che, piazzati in un paese di campagna ma su una strada di passaggio (la ss10 PC-CR), sono nati come semplice trattoria puntando sulla semplicità e sulla genuinità del cibo. La 'piccola trattoria' è però 'cresciuta' e nel suo menù troverete anche piatti di pesce e ricette un po' più elaborate: ho apprezzato molto le cose più semplici (salame e coppa erano - per me abituato a cenare sul piacentino - fra i migliori mai assaggiati, gli gnocchi richiesti da mia moglie erano eccellenti e anche il semifreddo al torroncino e cioccolato fondente era perfetto), un po' meno certi abbinamenti un po' più complessi che - a mio personale giudizio - coprivano un po' il gusto dell'ingrediente principale piuttosto che esaltarlo. Il locale era pulito e il servizio è stato veloce, pur con qualche 'ingenuità': per esempio avrei tolto, per delicatezza, il secondo coperto dal tavolo del signore che cenava solo; oppure avrei (considerata anche la fascia di prezzo, non esosa ma neanche economica) fornito tovaglioli in tessuto, anziché usare quelli di carta. Esperienza, in definitiva, positiva e ripetibile, con qualche dettaglio da migliorare.
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Dicembre 2024
6,0

Ristoranti simili a Pesaro e urbino


Nessuna

Ristorante Pitrok

04/11/2024: Menu fisso (per stare nei costi), cibo ottimo preparato in casa, quantità abbondante e possibilità di portarsi a casa quanto avanza (e sicuramente ne avanza).
04/09/2024: Posto molto interessante. Posteggio facile. Menu limitato di cose tutte buone e ben fatte. Ambiente familiare molto piacevole. Prezzo molto buono. Lo consiglio

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità