Everything was delicious, and the staff was helpful and friendly. I'm a regular, and honestly, everything's always great.
Highly recommended for breakfast or just a coffee. I always go there with pleasure. The pastries are excellent.
All the products are delicious, and it's truly a pleasure to stop and enjoy the sweets and many other artisanal products.
03/06/2025: Posto carino, accogliente e cibo buono, peccato che abbiamo aspettato un' ora dall'ordine fatto per tre piatti di pasta, avendo anche una bambina piccola che aveva fame,senza aver riguardo almeno per lei, abbiamo sollecitato piu volte.. abbiamo capito da soli che il problema era che non avendo preso l'antipasto, in cucina facevano uscire prima gli antipasti per tutti gli altri e poi la pasta, sarebbe stato piu corretto avercelo detto prima.