Pasticceria Freni In Furci siculo

8,4

Basado en 31 opiniones encontradas en 2 webs

tend

13
Di 17
in Furci siculo
7
Di 9
di cucina Italiana in Furci siculo

I clienti commentano i loro piatti di...

dolci ricotta

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 30 8.4
Recensioni Nota
Google 1 4
Non poteva mancare un dolce di Freni, come a ogni Capodanno. Questa volta una millefoglie al gianduia. La sfoglia friabile al punto giusto (non si sbriciolava), l'intenso sapore del gianduia che dava un'intima soddisfazione. E la soddisfazione nel vedere il piacere dei convitati nel gustare questo dolce, che aveva destato un "oooh" di meraviglia appena tirato fuori dalla scatola (Anche l'occhio vuole la sua parte). Come sempre, grazie Freni e buon 2025 a tutti!
Più commenti
in TripAdvisor
.
02 Gennaio 2025
10,0
Consigliato da amici siamo andati a questa pasticceria ( invece delle soliti ) per prendere cannoli da portare a Napoli per il fine vacanza. Ci è bastato uscire un uscita prima dall'autostrada ,ed è stato facile arrivarci. Tanta cortesia da parte del personale, che saputo del nostro cambio programma, ci ha detto: non v'è ne pentirete. Effettivamente un eccellente cannolo e ricotta ben confezionato per l'asporto. Certamente da tornarci.
Più commenti
in TripAdvisor
.
06 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Messina


Nessuna

A Casa Pinta

23/09/2024: Materia prima di buona qualità e cucinata benissimo. Servizio ottimo, professionale e gentile. Ambiente confortevole, conto adeguato.
23/06/2024: Un ristorante con l'aspetto di una trattoria alla buona, ma con una grande attenzione al cliente e al cibo genuino. Pesce fresco, primi ottimi e impiattamento sempre curato. Il personale ti accoglie in modo informale ma sempre attento ad ogni tua esigenza. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità