Ristorante carino nel centro di ventimiglia... bel decoro
Accogliente
Pizza buona.. pasta al baccala innovativa e buona
Antipasti un po troppo ricercati.. non li ho trovati cosi gustosi
Dessert torta al limone cosi cosi.. un po liquida
servizio top! prezzi corretti
E' la seconda volta che veniamo qui, memori della bella esperienza della prima.
Senza prenotare la signora alla cassa ci ha trovato posto comunque.
Abbiamo mangiato due pizze e dolci con birra media e coca cola.
Consigliato, anche se penso che il loro meglio lo danno nei primi e secondi, provati nella nostra prima visita nel 2023, anziché la pizza che è buona sì ma non in linea con i primi e secondi dove sono davvero molto buoni e ben fatti.
Dolci molto buoni, abbiamo preso sfoglia e tiramisù.
Prezzo nella media, personale gentile.
Locale vicino alla stazione facile da raggiungere.
Consigliato.