Osteria Piccolo Piemonte In Vicenza

8,1

Basado en 932 opiniones encontradas en 2 webs


8.1
9.1
8.1
8.1

tend

60
Di 527
in Vicenza
26
Di 262
di cucina Italiana in Vicenza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 755 8.6
Recensioni Nota
TripAdvisor 255 8
Da vecchio gianduiotto quale sono, da un'osteria di nome "Piccolo Piemonte" mi sarei aspettato finanziera, fitto misto, agnolotti del plin... e invece pura cucina veneta, ma attenzione: cucina veneta di qualità! Per fortuna avevamo prenotato, perché il locale non è grande e piuttosto affollato, soprattutto di clienti abituali: buon segno. La carta non è molto ampia, altro buon segno a mio personale parere; da apprezzare la scelta di cucina vicentina in particolare e veneta in generale e su queste ci siamo concentrati. Molto buoni i bigoli, semplicemente spettacolare il baccalà. Anche il nostro commensale celiaco ha avuto una certa qual scelta fra cui spaziare. Al termine del pasto, buoni i dolci, fatti in casa. Il prezzo è stato decisamente conveniente. Da tornarci sicuramente.
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Gennaio 2025
10,0
Excellent food and ok staff Advised
Più commenti
in Google
.
28 Dicembre 2024
10,0
Restaurant offering typical Vicenza cuisine. Exceptional dishes, abundant and with fresh products. Small but very welcoming place! Friendly and helpful staff! A great discovery! Advised!
Più commenti
in Google
.
27 Dicembre 2024
10,0
An "unexpected" trattoria Good food, little tradition.
Più commenti
in Google
.
22 Dicembre 2024
6,0
I had a good time, lunch break like at home.
Più commenti
in Google
.
10 Dicembre 2024
6,0
It is, so to speak, a place of substance. The dishes offered are plentiful and appetizing.
Più commenti
in Google
.
20 Novembre 2024
10,0
I ate some excellent homemade gnocchi
Più commenti
in Google
.
18 Novembre 2024
10,0
Perfect, I ate Vicenza-style fish, good, excellent service, reservations are welcome but I hadn't booked and there were no problems
Più commenti
in Google
.
10 Novembre 2024
10,0
Typical tavern of those of the past, mainly fish menu, basic service, good food, I didn't like that the prices were not written on the choice menu, for me I paid more than what was offered
Più commenti
in Google
.
23 Ottobre 2024
8,0
Piccola trattoria in zona ovest di Vicenza, che serve piatti della tradizione vicentina. Alcuni piatti ci sono piaciuti altri migliorabili, baccalà alla Vicentina, insomma...prezzi non proprio economici per una osteria, antipasto, secondo, contorno e dessert 42 euro a testa. Servizio attento e veloce. Vino alla spina fuori prezzo.
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Settembre 2024
6,0

Ristoranti simili a Vicenza

8,1
681
Recensioni

La Tana Gourmet

16/02/2025: Nice surprise, the guy who followed us was prepared and very kind. The dishes were excellent.
08/01/2025: Great skill and wisdom, great place, impeccable service!
8,1
441
Recensioni

Birreria Adler Di Garbin G

16/11/2024: Birreria assolutamente calorosa e caratteristica. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Il cibo è abbondante buonissimo e c'è un rapporto qualità prezzo. Noi siamo andati con la squadra di pallavolo delle mie figlie ed eravamo in 16: lo staff si è prodigato per farci sedere in fretta e velocemente. Assolutamente consigliato!
10/11/2024: Great place to hang out and meet people

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità