Osteria Desgenà In Triora

9,0

Basado en 65 opiniones encontradas en 2 webs

tend

7
Di 9
in Triora
3
Di 5
di cucina Italiana in Triora

I clienti commentano i loro piatti di...

coniglio antipasti

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 62 9
Recensioni Nota
Google 207 8.8
We were in Realdo to film a movie, and we ate here every lunch and dinner. What can I say? I felt at home every time. You could taste the authentic flavors, and the dishes were prepared with a care and attention to detail that I've rarely experienced before. So if you're passing through Realdo, you absolutely have to stop and eat here! Highly recommended! A heartfelt thank you to Giuliana, Ilaria, and Bruno!
Più commenti
in Google
.
28 Ottobre 2025
10,0

Ristoranti simili a Imperia


Nessuna

Trattoria Desgena

26/07/2025: Per diversi anni ho transitato davanti alla trattoria in occasione di trekking e campeggi e sono sempre stato curioso di provarla, per di più nella splendida borgatina di Realdo. Finalmente si è presentata l’occasione con un gruppo di colleghi e amici motociclisti. Locale molto carino e piacevolmente arredato. Sottofondo musicale da 110 e Lode. Servizio impeccabile, accoglienza e servizio più che confortevole. Abbiamo scelto con menù alla carta. Antipasto misto con specialità della nostra cucina ligure, due piatti con vari assaggi, purtroppo divisi in undici erano pochini e non si è riusciti a spartirsi equamente ogni pietanza. Comunque ottimi. Primo che includeva i celebri Sugeli al Bruss, pasta fresca tipica che ricorda un po’ le orecchiette pugliesi, molto buona, davvero saporita. Stessa valutazione per i ravioli di ricotta e le pappardelle al pesto dell’orto. Cinghiale e coniglio alla ligure hanno accontentato tutti i palati. Nel dolce menzione particolare per il semifreddo fatto in casa con diversi sapori, il mango delizioso. Caffè. Forse un po’ caro in rapporto alle portate, antipasto in primis, ma nel complesso un’esperienza che ha aggiunto valore alla nostra gita a Realdo. Sosta consigliata.

Nessuna

Il Bar Ristorante Gentile

19/08/2025: Ottimo rapporto qualità prezzo, menù vario e saporito, con carattere , gentilezza la signora che ci ha servito , la sua accoglienza ci ha fatto sentire come a casa ( se non meglio!) . Terrazza fresca e panoramica. Consigliatissimo
19/08/2025: Siamo rimasti positivamente colpiti dalla terrazza che si affaccia nel verde delle colline circostanti, dall'ottimo cibo ( gustoso e abbondante) e dalla professionalità e gentilezza del servizio. Grazie ancora , ritorneremo presto

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità