Neropaco in Villa In Calcinato

7,3

Basado en 109 opiniones encontradas en 2 webs


tend

6
Di 22
in Calcinato
6
Di 16
di cucina Italiana in Calcinato

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce antipasti carne dolci

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 213 9
Recensioni Nota
TripAdvisor 80 9

Ristoranti simili a Brescia

7,3
115
Recensioni

Il faita

14/04/2025: Beautiful location on the slopes in a depression under the cable car from Ponte di Legno and under the road. Better to visit it in full season (I was at the end of March and it was already in the meadows...). Food ok, not memorable.
02/04/2025: Friendly and prepared staff. Excellent cuisine
7,3
105
Recensioni

Ristorante Osteria Ai Nidri'

21/03/2025: Pranzo di coppia innanzitutto venerdì nuvoloso e fresco in quel di Iseo. Location fuori dal caos con ampio parcheggio libero nelle vicinanze. Bellissimo l'ingresso ed il portico usufruibile durante la bella stagione. All'interno arredamento semplice e armonioso, fatto di un delicato contrasto antico/moderno che mi ha piacevolmente sorpresa e fatta sentire quasi a casa. Staff di sala gentile, preparato e discreto, sempre cordiali e sorridenti. Ma arriviamo al succo della questione, il pasto: noi abbiamo scelto due antipasti, due primi e due dolci. Tutto veramente eccezionale, ingredienti di primissima qualità, sapori ben bilanciati, porzioni giuste. Ci sono particolarmente rimasti nel cuore la bouillabaisse di lago e gli gnocchi di zucca... spaziali. Siamo davvero felici di aver fatto questa esperienza e sicuramente torneremo. Complimenti e grazie allo Chef Daniel Gallizioli e a tutto lo staff. A presto Silvia
09/03/2025: Locale molto elegante, il nome “osteria” è un po’ fuorviante in effetti. Siamo arrivati tardi ma comunque ci hanno fatto accomodare. Vista l’ora chi hanno proposto un tagliere di affettati e un piatto di paccheri con pescato del lago. In buona sostanza abbiamo speso 82 euro in due..: meno male che c’era il pane perché i paccheri, ottimi per carità , erano sei di numero. Due dita di prosecco 9 euro ciascuno, coperto carissimo. Insomma .. per quella cifra almeno alzarsi sazi ecco… Fate voi.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità