Mr. and Mrs. Massimo were very friendly. Excellent breakfast, especially the sfogliatella. The atmosphere was family-friendly and the bar was lovely. Thank you.
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo