Mauro Morandin In Saint-vincent

6,5

Basado en 48 opiniones encontradas en 2 webs


tend

15
Di 31
in Saint-vincent

I clienti commentano i loro piatti di...

canditi

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 41 8
Recensioni Nota
TripAdvisor 24 7.8
Lievitati sempre presenti come pure confetti, gelatine e varie tipologie di biscotti, oltre ad altri prodotti di pasticceria classica. Situato nel centro del paese in una strada a traffico limitato risulta una tappa obbligata se si è in zona. Prezzo nella media e servizio familiare caloroso e cortese sempre pronto a suggerire la migliore soluzione di acquisto.
Più commenti
in TripAdvisor
.
07 Giugno 2025
8,0
Preso le tegole, i baci di dama di Saint Vincent e i torcelli tipici. Tutto squisito. Essendo prossimi alla pasqua erano letteralmente ricoperti di colombe da spedire, alcune imballate alcune ancora a raffreddare. unico
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a Valle d'aosta

6,5
293
Recensioni
6,5
105
Recensioni

Taverna di Gargantua

06/05/2025: Le restaurant en lui même est hors du temps, la patronne est très agréable elle parle le français. Les plats sont très bon, ici la cuisine et généreuse et très bonne en goût, la viande très tendre, les desserts sont délicieux. Les prix très correct. Une cuisine maison qui fait du bien. Faites l’expérience vous ne serez pas déçu
30/04/2025: Innanzitutto la proprietaria è una signora molto accogliente, sarà quindi un piacere ordinare con lei : gnocchi con castelmagno ottimi , battuta di carne al coltello altrettanto buona , mousse al caffè con abbondante panna montata casalinga ( un golosissimo dolce ) Ritorneremo , senza ombra di dubbio !

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità