Mammarosa In Pretoro

7,4

Basado en 99 opiniones encontradas en 1 webs

tend

8
Di 11
in Pretoro
6
Di 8
di cucina Italiana in Pretoro

I clienti commentano i loro piatti di...

carne pasta semplice tartufo

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 98 7.4
Recensioni Nota
Frequento spesso questo ristorante sia dopo una sciata o sia dopo una passeggiata in montagna in estate … Direi che non delude mai,sempre una garanzia, Lo staff gentilissimo, i piatti ottimi,dovuti all’uso di prodotti tipici del territorio , il tutto ad un prezzo giustissimo, Consigliato.
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Gennaio 2025
8,0
Trattoria storica, con prodotti e cucina abruzzese ottima, formaggio pecorino eccellente, pallotta cacio e ova squisita, chitarra porcini e tartufo, tiramisù molto buoni, formaggio alla griglia abbondante, servizio molto cortese e veloce. Complimenti!
Più commenti
in TripAdvisor
.
04 Agosto 2024
8,0

Ristoranti simili a Chieti


Nessuna

Terramia

06/03/2025: De passage à Ortona, nous avons découvert avec plaisir ce restaurant au décor typique. L accueil et le service agréable et la cuisine délicieuse. Découvert un dessert, une vraie tuerie qui mérite de détrôner le tiramisù.
02/12/2024: Prenotato da Fabrizio, siamo arrivati in perfetto orario subito dopo la scelta del tavolo siamo stati serviti dal beverage. Alla comanda ravioli di ricotta e spinaci oltre a sua maestà la Carbonara. Eccellente di una eccezionalità unica Carbonara fatta con tutti i crismi! Mi sono sentito Romano! Come secondi due tagliate accompagnate con broccoli ripassati e verdura già condita. Il tutto con il vessillo due ottimi dolci. Rapporto qualità Prezzo nella media. Ciao Diego

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità