Rauch hütte In Castelrotto

8,6

Basado en 33 opiniones encontradas en 1 webs

tend

99
Di 126
in Castelrotto
11
Di 14
di cucina Vegetariana in Castelrotto

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 434 8.6
Recensioni Nota
Dopo una bella escursione nel bel paesaggio dell'Alpe di Siusi ci siamo fermati in questo rifugio per consumare il pranzo. Il locale è molto bello e il personale accogliente e disponibile. I piatti che abbiamo assaggiato tutti curati e gustosi. Ritorneremo
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Febbraio 2025
8,0
Sicuramente il miglior pranzo della Val Gardena . Un meraviglioso antipasto di salmone marinato con burro all’aneto fatto in casa , una zuppa al fieno elegantemente gustosa e un buchteln che ci ha fatto tornare bambini. Il tutto guarnito da una vista mozzafiato e un servizio elegante ma mai pretenzioso
Più commenti
in TripAdvisor
.
01 Febbraio 2025
10,0

Ristoranti simili a Bolzano/bozen


Nessuna

Schoneck

04/03/2025: Abbiamo pranzato in tutte le stagioni ed il risultato è sempre stato straordinario. Il locale è molto raffinato e accogliente.
01/12/2024: Per la terza volta siamo stati in un questo tempio della tradizione alto atesina e anche questa volta non siamo rimasti delusi. Abbiamo optato per il menu a 4 portate, molte delle quali a base d'oca come precedentemente concordato. Abbiamo potuto cambiare il dolce optando per uno strudel prugne e castagne accompagnato da un gelato alla fava bianca.

Nessuna

Ristorante Scoiattolo

02/09/2024: Porzioni abbondanti, buon cibo, personale gentile e prezzi nella norma, considerando la località. Il locale è in perfetto stile alto altesino. Ottimi i primi, poca possibilità per i vegetariani, ma difficili aspettarsi qualcosa di diverso considerando so e si è. Le frittelle di mele sono davvero buone, persino più del Kaiserschmarren. Consigliato!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità