Locanda dell Arcimboldo In Albaredo d'adige

9,2

Basado en 89 opiniones encontradas en 1 webs

tend

4
Di 12
in Albaredo d'adige
3
Di 3
di cucina Italiana in Albaredo d'adige

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce carne

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 138 9.2
Recensioni Nota
Le recensioni servono al titolare a migliorare “ le lacune” e ai clienti a farsi una idea del locale. In questo ristorante faccio fatica a trovare la lacuna ( perché ogni persona cerca sempre il difetto)… Cibo ottimo, pesce buonissimo, carta dei vini ampia, gentilezza e cordialità, parcheggio interno…. Lo consiglio vivamente!! Se mi posso permettere, per i miei gusti migliorerei i tavoli e arredamento cena, ma questa osservazione personale, non tocca minimamente la perfetta serata trascorsa! Vi ringrazio per darci queste emozioni, a volte introvabili.
Più commenti
in TripAdvisor
.
31 Maggio 2025
10,0
Un ristorante curatissimo in tutto, di un'eleganza semplice e non pacchiana. Il titolare supervisiona tutto con competenza e garbo, bella varietà nel menù, ottima selezione di vini. Si mangia molto bene all'Arcimboldo,in una atmosfera rilassata, ma sempre alla richerca dell'eccellenza.
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Febbraio 2025
8,0

Ristoranti simili a Verona


Nessuna

Ristorante Oasi

24/02/2025: Posto scoperto per caso ma molto genuino e buono. Sicuramente puntano più alla sostanza che alla forma. Materie prime buoni e piatti ben cucinati….pizze molto buone e ricche. Ottimi anche i dolci! Personale molto informale ma gentile e preparato…. atmosfera davvero casalinga.

Nessuna

Vienna Pizza e Cucina

01/05/2025: Wir waren dreimal dort – die Pizza ist einfach traumhaft, das Ambiente sehr schön und die Bedienung stets freundlich. Auch die anderen Gerichte waren lecker, allerdings wie so oft am Gardasee eher kleine Portionen. Die Preise sind im Vergleich durchaus günstig. Insgesamt sehr empfehlenswert!
22/04/2025: Sosta al volo per una cenetta al tramonto vista lago. Carino lo spazio esterno, sotto a un bel piantone. Camerieri professionali e gentili. Menù abbastanza semplice, più le pizze. Preso un gratinato di vongole e cappa santa (gratinatura superficiale inesistente ma comunque piatto gradevole), una pizza di impasto lievitato benissimo e abbastanza morbida come piace a me, leggerissima. Tre belle sarde fresche alla griglia, un tiramisù e caffè corretto. 80 euro con una bottiglia di Lugana da 24. Aprono addirittura dalle 6 di sera, se vi piace cenare presto. Un posticino semplice ma ben condotto

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità