Siamo stati tante volte in questo buonissimo ristorante e ci siamo sempre trovati davvero benissimo. Impossibile dire cosa sia meglio tra gli antipasti, i primi e i secondi, peccato solo che in futuro non avremo spesso occasione di tornarci spesso, e ci mancherà davvero tantissimo. Prezzi buoni e personale molto gentile. Per anni è stata una garanzia assoluta.
Cena a base dì pesce, che pesce!
Materie prime di alta qualità, piatti ben curati, buona presentazione e mobili quantità.
L’orata farcita, con verdure ed olive, in crosta di pane, uno spettacolo. Una grande carta dei vini. Prezzi molto giusti