In my opinion the pizza wasn't the best, the fish is frozen
Marco Tardiani
.
10 Agosto 2024
6,0
Helpful and kind staff. Excellent pizza. Experience to be redone
Momo io
.
09 Agosto 2024
10,0
Pizza always very good and digestible. The only drawback is the damn heat of the table next to the oven, but those are details!
alberto b.
.
02 Agosto 2024
10,0
The best pizza I've eaten in years! Really, excellent!
Alessia Bosso
.
22 Luglio 2024
8,0
Excellent pizza: it is a very thin dough (not everyone may like it) but I love it and moreover it is very digestible. Family atmosphere, dive la/ il
Waiters also remember your tastes. Affordable prices. I go back often
Studio Barbaro amministrazioni
.
12 Luglio 2024
10,0
Excellent pizza, slow and imprecise service, drinks and accessories never arrived. Very young waiters with no experience and perhaps on internships? Feasible all things considered but with wide margins for improvement.
Fulvio Vinai
.
08 Luglio 2024
6,0
Sono stato in questa Pizzeria un sabato sera In compagnia dei miei due amici.
A servire c’erano delle ragazze giovani che, a differenza di come venivano descritte in altre recensioni, erano molto cortesi ed educate. Il servizio logico non era super preciso però è più che normale, Le persone alle prime armi possono anche sbagliare in qualche cosa. Nonostante ci fosse il pienone sia dentro che fuori siamo stati serviti e la pizza ci è arrivata in 10/15 minuti. Era buona e molto grande Unica pecca personalmente il giorno dopo avevo più sete del solito però è una cosa che a me accade molto spesso quindi è più una cosa soggettiva. Il prezzo è più che onesto Devo quindi Dire che è stata una serata più che apprezzata
Tornerei? Sì. Verrei solo più in questa pizzeria? No.
Andrea B
.
26 Giugno 2024
8,0
The pizza was excellent, thin and particular, I liked it a lot. The staff is very helpful and very kind. Advised.
Andrea Francesco Cacioppo
.
25 Giugno 2024
10,0
always excellent pizza, fast service, perfect organization, very kind
Gianfranco Abrate
.
16 Giugno 2024
10,0
Questa sera io, il mio compagno e le nostre famiglie abbiamo cenato in questo posto alla quale siamo molto legati, in quanto clienti da tanto tempo. Come sempre, pizze buonissime. Verso la fine della cena, però, si avvicina una cameriera chiedendoci se potevamo lasciare il tavolo, in quanto dovevano fare sedere le persone del turno successivo (primo turno 19.30, secondo turno alle 21).
Alle 21.10 si è avvicinata la cameriera.
Ora, considerando il fatto che noi ci siamo seduti alle 19.30 e la pizza è arrivata alle 20.15, abbiamo mangiato in un' ora. Quindi, con che coraggio venite a chiedere di lasciare il tavolo? Secondo: se ci sono due turni va benissimo, ma bisogna essere organizzati. Non si può pretendere che le persone mangino in un' ora o poco più e sollecitarle a lasciare il tavolo. Perché abbiamo prenotato, perché non va bene pressare il cliente e per di più perché siamo clienti abituali.
Inutile dire che alla cassa hanno visto che eravamo neri, e lo sconto non basta a cancellare questo comportamento.
Se si vuole gestire la serata in due turni, il servizio deve essere innanzitutto puntuale e lasciare quel paio d' ore alla gente di mangiare, come fanno in diversi locali.
Non esiste fare alzare il cliente dal tavolo. Ci vuole organizzazione.
valerialO5056HC
.
16 Marzo 2024
6,0