Lara Centro Alimentari In Roma

7,3

Basado en 268 opiniones encontradas en 2 webs


tend

3.570
Di 13.938
in Roma
243
Di 966
di cucina Altre cucine in Roma

I clienti commentano i loro piatti di...

carne formaggi salumi pasta

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 250 9
Recensioni Nota
TripAdvisor 10 8
Every time I see the products in this shop my mouth waters! The quality is simply impeccable: you can feel that each ingredient is selected with care and passion. Each dish is an explosion of authentic flavors, and freshness is guaranteed. Furthermore, the shop is always spotless, with attention to detail that really makes the difference. The staff is friendly and helpful. It is a true point of reference in Rome for those seeking excellence and taste. Super recommended!
Più commenti
in Google
.
19 Gennaio 2025
10,0
Excellent products but quite expensive.
Più commenti
in Google
.
17 Gennaio 2025
6,0
Exceptional quality. Whatever you buy here is a guarantee of goodness and quality, there is no doubt. Too bad the owner is embarrassingly cheap. Obviously you pay for good stuff, nothing to say about this! But taking an already weighed package of bread out of my hands, because the scale was poorly calibrated, to reweigh it with a total difference of 25 cents more, is frankly very sad. Just like at the checkout, at a price of €11.3, don't just ask for cents, but always round up (in this case to 5).
Più commenti
in Google
.
05 Dicembre 2024
8,0
This time at Lara Alimentari they have outdone themselves in terms of quality! Very special and exceptional Black Angus steak. I accompanied it with the gastronomy side dishes. Truly exceptional!
Più commenti
in Google
.
30 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Roma

7,3
500
Recensioni

Il Buco dal 1901

08/02/2025: Excellent service, wonderful waiter. The food is of a very good standard. Everything was great. I'll be back next time!
04/02/2025: Enjoy a restaurant with typical Italian food, very well located.
7,3
894
Recensioni

Pescheria Rossini

07/11/2024: Tra i migliori ristoranti di pesce a Parioli. Pesce freschissimo, qui alla pescheria Rossini l’attenzione e la cura per il cliente sono all’ordine del giorno. La nuova sala, appena rifatta, è semplicemente una chicca! Complimenti. Per tutto! Ci torneremo senz’altro
03/11/2024: Molti mi scrivono e mi domandano il perché, ultimamente, mi lamento tanto ovunque vado. La risposta è semplice ovvero che non riesco più a trovare ristoranti dove spendi 80 euro e ti trattano come un re offrendoti il cibo degli dei. Nella fattispecie alla Pescheria Rossini vige, deduco, un Teorema dove in 1 ora mangi e se fai una osservazione ,invece di dare ragione al cliente ,( palese errore da parte del cameriere) vieni contestato facendoti passare per fesso. Ciò a cui alludo riguarda un Piatto in particolare. Nelle loro pagine Instagram ( maledetti social) viene messa una foto con tanto di descrizione. La mia fidanzata chiede “ quel” piatto ( se metti la foto si deduce che tu la abbia no?) ed il cameriere annuisce prendendo la comanda. Dopo aver mangiato l’antipasto composto da 2 tartare distinte cioè di gambero ( mini) e tonno discutibile non per la freschezza ma per il gusto, arriva la Tagliata di Tonno “ della Foto”. Ovviamente non era quella. Al nostro risentimento sull’essere stati presi per tonti, mangiamo ugualmente il piatto. Il cameriere che ci ha servito, avendo visto che mi sono scambiato il piatto con la mia fidanzata ( io avevo preso un filetto di dentice con porcini e patate) si è stizzito ed ci ha domandato cos’è fosse accaduto. Alla nostra risposta ha cercato di intortarci affermando che “ i piatti cambiano e che spesso non ci sono”. Continuiamo la cena ,con poca voglia di rimanere nel ristorante, ed improvvisamente sbuca un altro cameriere che ci vuole fare lezione di cucina asserendo che ciò che era nella foto fosse Ventresca e non tonno. Considerando il fatto che so esattamente quale è la differenza, io volevo quella della foto e non ciò che interpreta il cameriere! Inoltre, cosa più grave è che questo ultimo cameriere dopo la lezione di cucina, è andato da colui che ha preso la comanda dicendogli “ Hai sbagliato”. Allora mi chiedo: ma se tutti sapevano di aver fatto un errore, ma per la Santissima miseria, vieni da me e mi cambi il piatto e non tieni il punto dicendo che “ bla bla bla bla ed ancora bla”. Morale della favola: 160 euro ( pagati in contanti) ed essere usciti delusi. P.s. Se non avessi chiesto la ricevuta fiscale, probabilmente, si sarebbero scordati di portarla. Non torneremo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità