Laboratorio Sciué Sciué In L'aquila

7,8

Basado en 142 opiniones encontradas en 2 webs

tend

180
Di 366
in L'aquila
106
Di 226
di cucina Italiana in L'aquila

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza dolci pasta caffe

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 149 7.8
Recensioni Nota
Google 0
Piccola pizzeria aperta anche a pranzo. Pizza ottima , ambiente piccolo ma pulito, personale gentile. Sicuramente ritorneremo....Consigliato
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Marzo 2025
10,0
Sono stata in questa pizzeria con mia mamma per la festa della donna, prima di ieri avevo solo ordinato online, era la prima volta che cenavo nel locale.Su consiglio della ragazza che ci ha servito,molto cordiale,abbiamo ordinato anche gli "scugnizzi" come antipasto,dei bastoncini fatti con la pasta della pizza,davvero squisiti e abbondanti,tanto che li abbiamo condivisi con i ragazzi del tavolo vicino, e la pizza fatta con i datterini gialli,squisita anche in questa versione E'aperto anche a pranzo e in futuro vorrei provare anche questa opzione, posto consigliatissimo per gli amanti della pizza napoletana.
Più commenti
in TripAdvisor
.
09 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a L'aquila


Nessuna

I Musicanti Di Brema

23/03/2025: Ambiente familiare, molto rustico e piacevole. Personale gentilissimo. Prezzi nella media della zona, molto buoni i ravioli, gli antipasti e la carne. Ideale per passare un pranzo in relax.
23/02/2025: Immerso nella quiete di un bosco alle porte di Scurcola, trovato per caso cercando lontano dalle rotte domenicali.Luogo autentico, a conduzione familiare, non artefatto, si mangia quello che l'azienda agricola produce cucinato ad arte. Dall'antipasto al dolce tutto veramente di livello! Ottima accoglienza, posto piccolo, 20 coperti, servizio impeccabile, prezzi commisurati alla qualità della materia prima. Prenotazione consigliata. Se cercate l'agriturismo da copertina... non fa per voi!! Torneremo presto!!!! Complimenti

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità