Abbiamo appena concluso un pranzo indimenticabile in questo ristorante fine dining, lasciandoci guidare in un percorso degustazione di 6 portate che ha saputo stupirci per equilibrio, creatività e qualità. Ogni piatto è stato curato nei minimi dettagli, ma una menzione speciale va sicuramente all’uovo su fonduta di caciocavallo, un’esplosione di gusto che unisce semplicità e tecnica.
Tra i dolci, la cheesecake con crumble di mandorle e riduzione di fragole è stata una vera coccola, mentre la colomba pasquale fatta in casa con albicocche ha chiuso il pranzo in modo elegante e sorprendente.
Ottima la selezione delle materie prime, con un bel gioco tra prodotti del territorio e ingredienti più ricercati, come l’eccellente filetto d’anatra.
Servizio impeccabile, professionale ma mai freddo, con un padrone di casa capace, appassionato e presente al punto giusto.
Rapporto qualità-prezzo più che buono per l’esperienza offerta. Consigliatissimo a chi cerca un pranzo (o una cena) che sia anche un piccolo viaggio sensoriale.
Sono stato in questo ristorante in occasione di un pranzo di famiglia. Il locale è davvero incantevole con un’atmosfera calda ed accogliente. Il menù propone piatti ricercati, con prodotti di altissima qualità, e accompagnati da una carta dei vini eccellente. Qualità-prezzo super. Ritorneremo sicuramente.