La Torre In Pollina

6,6

Basado en 73 opiniones encontradas en 1 webs

tend

7
Di 14
in Pollina
3
Di 6
di cucina Italiana in Pollina

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza antipasti

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 67 6.6
Recensioni Nota
La pizza è davvero buona: impasto leggero, ingredienti freschi e ben abbinati. Il locale ha da poco cambiato gestione, un rinnovamento che ci voleva per dare un po’ di vita e modernità all’ambiente. Il servizio è ancora lento, quindi meglio non andarci di fretta… ma ne vale la pena, anche solo per il posto: si trova nel punto più alto del paese e il panorama è mozzafiato. Ci tornerò sicuramente!
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Luglio 2025
10,0
Il locale gode di un bellissimo panorama, da una parte vista montagne e paesi di Castelbuono, Gangi e Geraci; dall'altra parte vista mare. Il personale è molto gentile e cordiale, il Sig. Giuliano poi è attentissimo alle esigenze dei suoi clienti. Una sera io e mio marito abbiamo mangiato la pizza veramente molto buona (anche se ahimè sì è freddata velocemente), la seconda sera abbiamo mangiato a base di pesce e la terza sera a base di carne, tutto davvero molto buono, cibo di qualità.
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Luglio 2025
10,0

Ristoranti simili a Palermo


Nessuna

La Posada

22/04/2025: Ritornati dopo diversi anni alla Posada per il pranzo di Pasquetta è stato un vero piacere ritrovare le stesse caratteristiche delle prime volte: cordialità, ottimo rapporto qualità/prezzo, cibi genuini, portate ottime a abbondanti, servizio veloce e personale disponibile. La Posada non si smentisce mai! E' una certezza. Se vi aspettate di trovarvi da Cannavacciuolo o da Cracco vi sbagliate! Qui si mangia come a casa della nonna, pietanze locali, semplici e genuini, gustose, abbondanti. Lo consiglio!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità