La Regina - Pizzeria Ristorante In Ormea

7,2

Basado en 236 opiniones encontradas en 2 webs


tend

8
Di 19
in Ormea
7
Di 16
di cucina Italiana in Ormea

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza funghi antipasti dolci

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 189 8.6
Recensioni Nota
TripAdvisor 71 8
We often pass by on our way to the beach and we always have a good time. The owner is very kind!
Più commenti
in Google
.
06 Maggio 2025
8,0
Surrounded by greenery with convenient parking
Più commenti
in Google
.
02 Maggio 2025
8,0
Excellent Easter menu, excellent welcome, excellent food, so much so that today we returned to eat some excellent mushrooms. Nadia and Max thank you and we will see you soon
Più commenti
in Google
.
21 Aprile 2025
10,0

Ristoranti simili a Cuneo

7,2
228
Recensioni

agriturismo da iride

12/04/2025: Un’esperienza eccellente. Incomprensibili e ingiustificabili le recensioni molto negative. Credo che si possa variare da 3 a 5 stelle, può capitare la serata sfortunata, ma insomma… lo standard qui è elevato, sia in cucina sia in sala. Intanto è giusto creare la giusta aspettativa. Si tratta di una bella struttura tradizionale, che offre anche da dormire, smart, non abbottonata. C’è dell’eleganza, ma non c’è presunzione. Il clima è allegro, spensierato, direi non formale. Le sale sono piccole, con pochi tavoli e purtroppo male insonorizzate, non raro in costruzioni di questo tipo. Se vi capita un tavolo rumoroso (bambini o gente che ha alzato un po’ troppo il gomito), eh… vi è andata male. Passiamo al cibo. Se siete degli integralisti della tradizione, lasciate perdere. Qui si prova ad uscire un po’ dagli schemi classici. E secondo me ci riescono molto bene. Ci sono i tajarin, i ravioli del plin, etc. c’è tutto, ma è sempre declinato in modo originale, non banale, e sopratutto non a caso, gli accostamenti sono ben concepiti. Si mangia molto bene senza avere la sensazione di non essere più nelle Langhe. Ma, ripeto, un fondamentalista qui può non trovarsi bene. Il servizio. Il ragazzo che ci ha serviti era gentile, capace, sorridente. Adattissimo al posto che è questo ristorante. È stato fatto un errore, subito corretto nel migliore dei modi. In generale servizio veloce e presentazione dei piatti, mai banale, precisa, puntuale. Insomma, consigliato, per una cena che guarda un po’ oltre la tradizione, ma che resta fedele per impianto ed ingredienti alla sua terra. Penso proprio che torneremo. Bene per coppie, ma forse più adatto a piccoli gruppi di amici.
09/03/2025: Quando tutto è perfetto , piatti eccezionali , servizio perfetto , cosa devo ancora dire , nulla, complimenti a ISAIA , proprietario e suo nipote SIETE STATI BRAVISSIMI
7,2
383
Recensioni

locanda

01/05/2025: Locale e personale molto accoglienti. Non ricca ma selezionata scelta dei cibi, tutti di qualità. Ottimi tomino con carciofi fritti e humus di ceci, tagliatelle fondo bruno e nocciole, stracotto di vitello. Delizioso anche il bunet. Buono il barbera della casa. Conto onesto. Il ristorante è nella piazza della città, prospiciente p. Maggiore.
26/04/2025: Déjeuner 2 personnes sans réservation. Très bon accueil par la maitresse des lieux. La carte comporte 3 antipasti, 3 entrées, 3 plats principaux et 5 desserts, ce qui me semble tout à fait convenable quant au choix. La part belle est faite à une cuisine piémontaise gouteuse. La carte des vins étant assez fournie, les conseils avisés du staff ont été très judicieux. Panier moyen aux alentours de 30 € ( antipasti + plat principal + dessert + boissons ). Le rapport qualité / prix me semble correct. Etablissement à recommander ( avis personnel n'engageant que moi ).

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità