Ci siamo sposati il 1 marzo in questa splendida location.
Malgrado risediamo all'estero, grazie alla professionalità, esperienza e celeri risposte di Pierpaolo il nostro giorno è stato PER-FET-TO!
Staff di cucina e sala qualificatissimo, ampia scelta per le decorazioni del locale, posto incantevole.
Tutti gli invitati hanno amato il cibo, le decorazioni dei tavoli, i buffet e la possibilità di passare dalle sale interne al giardino con facilità.
I genitori presenti hanno amato la presenza degli animatori che hanno intrattenuto i bimbi per tutta la durate dell'evento in una sala apposita; È un servizio che vale 11/10!
Abbiamo scelto il fotografo e il quartetto d'archi da loro consigliati e si sono rivelate delle scelte Eccezionali. Sono tutti dei veri professionisti.
Fondamentalmente noi abbiamo condiviso la nostra idea di matrimonio e loro l'hanno realizzata quasi autonomamente.
Sono stati molto flessibili sugli spazi concessi, sulle nostre richieste di menù (adatti a Celiaci, Vegani, Vegetariani ...), overtime, personale extra (al nostro matrimonio erano presenti anche musicisti e ballerini esterni).
Abbiamo dato 4 stelle per il prezzo solo per la suite.
A fine serata, gli sposi vengono accolti in questa deliziosa struttura con vasca idromassaggio. Con 350 euro si hanno pernottamento, cena e colazione il giorno dopo. S rimasti un po' delusi dall'incapacità di far funzionale la vasca idromassaggio (secondo le istruzioni da loro fornite, bastava spingere un pulsante ma diciamo che siamo stati sfortunati e non abbiamo potuto gioire di questo lusso) e dai pensili della cucinina che erano pericolanti. Coglieremmo una manutenzione alla suite da parte del personale e di farsi accendere la vasca idromassaggio direttamente da loro, perché pernottare in un posto tanto magnifico per poi risvegliarsi nella natura e far colazione tra i canti degli uccellini e il micio che ti passa a trovare è incantevole.
Bravissimi e molto professionali, da Pierpaolo, al direttore artistico, ai fotografi, al caposala, gli Chef, ogni singolo cameriere, a Fiammetta e le donne che gestiscono la parte fiscale e degli arredamenti, e al team delle pulizie che riesce a far rispendere un posto tanto incantevole.
Consigliatissimi, consigliatissimi, consigliatissimi!
Luca & Adriana
Adriana M
.
18 Aprile 2025
10,0