Ao passar pelas rua achei essa interessante enoteca onde as mesas estao entre os vinhos; o cliente pode ate mesmo escolher menu fechado( 65 ou 75 euros). A comida estava saborosa e feita com capricho e o vinho vem da propria loja ( com um acréscimo por estar sendo servido ali). Recomendo a visita!! Noite agradavel por ali
Due splendide esperienze nel giro di 10 giorni.
Sono stato la prima volta a pranzo il giorno del mio compleanno con amici pranzando con un menu di terra eccellente in tutti i piatti assaggiati, mentre ieri sera ho voluto replicare in compagnia di mia moglie, provando il menù degustazione di pesce semplicemente sublime.
La cordialità e competenza e professionalità di Andrea è un valore aggiunto e si sposa alla perfezione con i piatti meravigliosi dello chef Antonio che esprime il suo enorme talento nella sua cucina con materie prime di grandissima qualità oltre ad essere una bellissima persona.
Lo staff del locale è anch’esso di altissimo livello.
Grazie a tutti e arrivederci a presto.
Marco