La Fusinela Ristorante In Forno di zoldo

7,8

Basado en 101 opiniones encontradas en 2 webs

tend

7
Di 16
in Forno di zoldo
7
Di 11
di cucina Italiana in Forno di zoldo

I clienti commentano i loro piatti di...

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 22 7.8
Recensioni Nota
Google 83 8.7
Review is only for the restaurant which served us two good pasta which were good, and two desserts which were only mediocre and seemed not to be homemade, although I may be wrong. Cost including water and 0.5 litre wine was 50 euro, a little on the high side for the standard. Service was very friendly though and we felt welcome. It is an option for the area if you are staying nearby.
Più commenti
in Google
.
03 Marzo 2025
6,0

Ristoranti simili a Belluno


Nessuna

Ristorante Pizzeria la Perla

18/07/2025: sono andato in questa pizzeria e ristorante con due ospiti americani che mi avevano chiesto di provare una buona e vera pizza "Italian style" e non solo la pizza è stata un ottima conferma - pizza Napoli style - ma anche il resto del cibo ordinato è stato superlativo. Nota di merito per la Parmigiana di Melanzane che era da urlo. Altra nota di grandissimo merito per i miei parametri...velocissimi e onesti. Abbiamo mangiato in meno di un'ora ed era tutto ottimo a prezzi assolutamente normali
22/03/2025: Sono a Cortina da qualche giorno per vacanza, e sono capitato quasi per caso in questa pizzeria/ristorante LA PERLA, mi è piaciuta molto la pizza che mi fa ricordare Napoli, ma la differenza che secondo me contraddistingue questo locale è la professionalità e gentilezza del personale in questo specifico caso del cameriere Roberto che oltre ad avere una preparazione professionale di alto livello e riuscito con la sua gentilezza ed eleganza a farci passare una bellissima serata, non capita spesso di incontrare persone che amano così il proprio lavoro GRAZIE ROBERTO.

Nessuna

Trattoria Cavallino

17/07/2024: Abbiamo pranzato con amici e pure il nostro cagnolino è stato il benvenuto. Locale molto carino e curato nei particolari. Ottimo antipasto di affettati misti e formaggi con marmellata di fichi e buoni sia i primi che i secondi (trippe e tagliata). Contorni pure ! Il tutto accompagnato dalla simpatia di Erica e del marito. Da consigliare sicuramente. Ci torneremo, promesso!
12/07/2024: Posto arredato con cura, antipasti ottimi, primi buoni e soprattutto personale sorridente e socievole. In particolar moso Erica simpatica sorridente e disponibile per accontentare le nostre richieste.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità