La Focacceria In Caraffa di catanzaro

9,8

Basado en 25 opiniones encontradas en 1 webs

tend

4
Di 6
in Caraffa di catanzaro
1
Di 1
di cucina Pizza e Pasta in Caraffa di catanzaro

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 24 9.8
Recensioni Nota
Una piccola pizzeria-rosticceria dai sapori di una volta, come non se ne trovano più quasi da nessuna parte. Capitati per caso di sera ad un concerto, prima dell'inizio dello spettacolo abbiamo trovato a lato della piazza centrale questo piccolo, ma genuino locale. Gestito in modo familiare, con molta cortesia i proprietari offrono pizza in teglia a porzioni(generose), focacce e varie specialità di rosticceria. Il tutto cucinato nel forno a legna. Sapori antichi a prezzi più che modici che sono stati una graditissima sorpresa. Straconsigliato!
Più commenti
in TripAdvisor
.
30 Luglio 2024
10,0

Ristoranti simili a Catanzaro


Nessuna

Alla Stazione Ristorante Pizzeria

27/07/2025: Personal atento que nos hizo sentir tan bienvenidos Deliciosa comida, especialmente el plato antipasti de mariscos grande Precios razonables Disfrutamos tanto del almuerzo aquí que volvimos a cenar al día siguiente!
07/07/2025: PERSONALE GENTILISSIMO,disponibile ad ogni esigenza richiesta. Cibo ottimo,fresco e di qualità. Ogni volta che gustavi una pietanza era poesia.

Nessuna

New J&B BEACH

19/08/2024: Apericena con amici …per una festa di compleanno 🎈 tutto organizzato perfettamente…Staff super attento e poi i proprietari persone uniche ❤️CHE DIRE L’unico LIDO PREPARATO CON PERSONALE COMPETENTE. Grazie mille davvero di tutto ❤️❤️❤️❤️DIMENTICAVO GRAZIE DAVVERO PER TUTTE LE ATTENZIONI …. Carmen sei una ragazza molto ingamba
31/07/2024: Lido ben organizzato e facilmente raggiungibile. Ottima pulizia della spiaggia e giusta distanza tra gli ombrelloni. Massima cortesia del personale del ristorante, che si è mostrato premuroso e attento. Ottima la qualità delle pietanze. Certo i prezzi hanno subito un incremento rispetto a quelli indicati nei menu On Line, ma d’altronde è così un po’ dappertutto. Preciso cmq che quanto pagato valeva assolutamente quanto ordinato, quindi nessuna lamentela, anzi tutt’altro. Da consigliare.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità