A semi-hidden bar. With a small sign listing a coffee brand.
A simple place with perhaps dated furnishings and frequented by regulars.
Drinks at textbook temperatures.
The waiter was kind and discreet.
21/04/2025: Siamo stati a pranzo con amici, qualità e i sapori sono ottimi, ma devo dire che le pietanze con quello che si fanno pagare sono abbastanza ridotte. Abbiamo ordinato antipasti misti per due devo dire che la quantità era per una persona allora ho chiesto se’ fosse stato possibile avere del polpo visto che era abbastanza poco per due persone, quando abbiamo chiesto il conto quel polpo che ho chiesto di avere mi è costato 15,00 euro in più.
Non ci sarà una prossima volta.