Il Tramonto In Orbetello

7,0

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs

tend

90
Di 150
in Orbetello
56
Di 90
di cucina Italiana in Orbetello

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 491 7
Recensioni Nota
Siamo andati a festeggiare il 60 compleanno del mio compagno, in questo posto, che la mia amica mi aveva descritto in modo meraviglioso! Ha prenotato la mia amica dato che li conosceva. Appena arrivati abbiamo preso l’aperitivo fuori nella veranda che si affaccia sulla spiaggia, vista super 👍 con un tramonto fantastico! I problemi iniziano al momento dell’ordine, il cameriere passa tre o quattro volte vicino al nostro tavolo e dice sempre „ un attimo e arrivo „ e la nostra amica comincia a spazientirsi! Poi finalmente ordiniamo e il cameriere sembra abbia scritto tutta l‘ordinazione ma dopo un po‘ torna e dice alla mia amica „ma lei non ha ordinato ?“ la mia amica aveva ordinato per seconda e avevo ordinato un bicchiere di prosecco! L‘ape ci arriva molto lentamente, chiedo delle patatine e il cameriere mi dice, ok le porto ma dono extra… finiamo Ape entriamo all’interno e ci mettono vicino alla porta aperta e c’è un vento cane, ma non possiamo cambiare posto. Però chiedo di chiudere tutte le volte che escono e non é proprio piacevole mangiare al freddo! Ordiniamo da mangiare portano i primi e sono freddi, si dimenticano la pizza del nostro amico e la pizza della nostra amica , la dividono tipo pane per tutti… ci offrono la pizza arrivata in ritardo e la pizza della mia amica … questo per dire che il servizio é poco attento e molto incasinato… il posto però é bellissimo, ma dato tutti questi inconvenienti non so se mai più ritorneremo !
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Maggio 2025
6,0

Ristoranti simili a Grosseto


Nessuna

nel buco

29/09/2023: Nella nostra settimana a Castiglione della Pescaia abbiamo cenato 2 volte in questo ristorante Personale molto gentile. Abbiamo mangiato l' antipasto di pesce sia crudo che cotto, molto buono e la spigola con le patate , deliziosa. Cucina molto curata.
24/09/2023: Small place, typical menu, tasty dishes. 2 starters, 2 first courses, 1 dessert, half a liter of house wine, 1 coffee. 56 euros. Highly recommended

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità