Il Cappero In Pantelleria

6,8

Basado en 508 opiniones encontradas en 1 webs


tend

15
Di 69
in Pantelleria
1
Di 5
di cucina Pesce in Pantelleria

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 799 8.2
Recensioni Nota
Locale molto carino, arredato con gusto e dal servizio giovane e attento. Recensisco le pizze come unico alimento consumato. Molto buone, quasi inaspettatamente, ma sorpreso dall'equilibrio generale, ottimi condimenti e gusto generale, davvero soddisfatto. Non ultimo il conto, abbastanza sotto le aspettative. Decisamente consigliato!
Più commenti
in TripAdvisor
.
05 Gennaio 2025
8,0
in occasione del nostro anniversario di matrimonio a Pantelleria, con mio marito scegliamo questo ristorante. si trova in una delle vie principali del paese, location con varie sale, luminoso, di stile tra l etnico e moderno . staff gentile e simpatico ,attento all esigenze dei clienti. il menu' propone sia pesce che pizza . abbiamo ordinato 2 paste , un calamaro ripieno ,patatine fritte, i dolci, acqua ,calice di vino il tutto viene servito con eleganza e accostamenti di colore.. come si dice anche l'occhio vuole la sua parte tempi d'attesa nella norma . conto piu' che buono ( visto dove ci troviamo ..) da tornarci sicuramente e provare le pizze bravi e complimenti! =)
Più commenti
in TripAdvisor
.
13 Ottobre 2024
8,0

Ristoranti simili a Trapani

6,8
183
Recensioni

Le Gourmet

06/02/2025: Locale in pieno centro città. Locale caldo ed accogliente, atmosfera familiare. Il proprietario simpatico e la moglie in cucina molto brava nella preparazione dei piatti. Cena d'affari con antipasto, primo, secondo frutta e dolce. Livello buono con portate abbondanti tutto a basa di pesce di ottima qualità. La busiata con crema di zucca pesce sanpietro e scampo da replicare. Carta dei vini limitata ma soddisfacente. Il personale di sala pronto a soddisfare ogni richiesta. Veramente una bella serata.
27/01/2025: A nice lunch and a joyful birthday
6,9
438
Recensioni

I Giardini Dei Rodo

18/09/2024: Prenotati già da casa, arrivati il sabato e subito a cena ai giardini. Tutto ottimo antipasto con il polpo, i ravioli e eccellente il tonno. Per finire il bacio pantesco. Dopo la cena abbiamo fatto il giro del dammuso, un museo nel ristorante. Tutto spettacolare
02/08/2024: Aperitivo sul tetto con vista perfetta sull’Africa, poi cena nel giardino della casa. E’ tutto perfettamente curato. Finalmente le tovaglie di stoffa con i relativi tovaglioli, camerieri perfettamente vestiti e servizievoli, un padrone di casa simpatico e disponibile. Menù buono, persino piatti dedicati ai vegani. I piatti non sono della tradizione pantesca ma va bene così, ci vuole anche qualcosa di diverso.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità