Il Buon Pane di Pani Massimiliano In Castelnuovo scrivia

7,4

Basado en 114 opiniones encontradas en 2 webs


tend

2
Di 13
in Castelnuovo scrivia
1
Di 1
di cucina Vegetariana in Castelnuovo scrivia

I clienti commentano i loro piatti di...

focaccia pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 99 9.4
Recensioni Nota
TripAdvisor 15 9
The best and freshest focaccia, pizzas and desserts I have tasted in many years, a real highlight of our holiday. And as a bonus, the staff are just wonderful, they make you feel like part of the family 😊 Thank you so much.
Più commenti
in Google
.
10 Maggio 2025
10,0
Definitely the best bakery in the area! Incredible food... perhaps the best focaccia in Italy!
Più commenti
in Google
.
05 Maggio 2025
10,0
All very good but... Pizza and focaccia 🔝🔝🔝🔝
Più commenti
in Google
.
06 Marzo 2025
10,0
Sono cliente da parecchio... ma a mio avviso le crostate e torte per quanto mi riguarda hanno superato ogni aspettativa. Meglio di una pasticcieria!
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Dicembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Alessandria

7,4
497
Recensioni

Girasole

09/04/2025: We have been going to eat at this family-run pizzeria restaurant for years. The dishes, both the first and second courses, are of excellent quality... The pizza is impeccable, cooked just right and with top quality ingredients and with a choice that will make your head spin because of how many there are...😋 Furthermore, they are equipped to serve those with problems such as Vencani in complete peace of mind. Very kind staff and available to satisfy almost any customer request... Thank you very much for everything 😁
7,4
168
Recensioni

Tenuta Monvillone

25/12/2024: Un pranzo veramente ottimo, ottimo servizio, ricette non comuni, sufficientemente elaborate senza stravolgere la matrice locale. Quello che sinceramente ci ha stupito sono le quasi quattro ore a tavola volate via senza accusare la minima stanchezza, giusti tempi tra le portate e sedie, benché di ferro (nel nostro caso), molto comode. In pranzi gioco forza così lunghi è cosa non da poco. Devo trascrivere il menù perché merita: Piccolo benvenuto ( un bignè salato con una crema di ricotta eccezionalmente delicata) Battuta di bue Cardi con salsiccia e vino rosso Fonduta con uovo e tartufo bianco Risotto con midollo di bue e riduzione di grignolino Entrecote di bue e tortino di patate (per fortuna mia moglie e la nostra amica erano a “tappo” pertanto ne ho gustati tre) Torta di nocciole, senza farina, calda ed adagiata su un cucchiaio di cioccolata. Metto anche il prezzo (60€ più le bevande) perché ritengo che un rapporto qualità prezzo di questo livello è raro trovarlo. Mi auguro che la proprietà non mi legga, altrimenti la prossima mi alza il conto 🤣
01/11/2024: Trovato per caso Grazia ad una ristoratrice che non ha potuto assegnarci un tavolo, questa location, sulle colline del Monferrato con una vetrata spettacolare sul castello di Cereseto, non ha fatto fatica ad ingraziarsi. Menù tipicamente monferrino non rivisitato e non scomposto e ricomposto, ottimamente presentato e servito da personale attento e simpatico, con una carta dei vini pronta a soddisfare ogni esigenza . Ottimo rapporto qualità prezzo, qualità molto alta e prezzo equamente proporzionato, ma in grado di farmi dire: “Ci ritorneremo di sicuro”.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità