29/04/2025: Pizze a ruota di carro, ben preparate e cotte, anche in virtu' del fatto che il mastro pizzaiolo, e' fisicamente presente a prepararle,. Ingredienti eccellenti, pomodoro e mozzarella (misto vaccina-bufala) eccellenti. Attento e simpatico il servizio. Rapporto qualità prezzo molto buono. Ambiente semplice ma curato, un po' rumoroso, ma comunque vivibile. Consigliata.
30/03/2025: C'è il potenziale per fare bene.
Voti da 1 a 10:
7 per il locale. Locale di medie dimensioni, arredato in modo semplice e gradevole.
Atmosfera molto informale, un po' troppo chiassosa ma piacevole.
6 per il cibo. Margherita popolare, buona. Di grandi dimensioni, sottilissima, leggermente gommosa e piuttosto bruciata. L'amaro della bruciatura si sentiva. Peccato. Gradevole la mozzarellina "d'ordinanza"
Potrebbe diventare una pizza da 10.
Birra spillata decente. Caffè piuttosto acquoso. 4 per il servizio. Mi presento davanti alla pizzeria alle ore 11:59, fuori ci sono tre persone che fumano (uno addirittura sulla porta), chiedo se mi posso accomodare, quello alla porta mi dice che aprono a mezzogiorno e di ripassare dopo 5 minuti. Okay.
Nel mentre le campane della chiesa li vicino suonavano i rintocchi del mezzogiorno.
Dopo 5 minuti ripasso, quello che era sulla porta mi accompagna malamente al tavolo e in modo indisponente (quasi con disprezzo) prende la mia ordinazione.
Descrivo questo cameriere/ galantuomo.
Spesso si stropiccia gli occhi, ogni tanto cerca qualcosa nel naso... poi si "mangia le unghie" (o chissà cosa...), e conclude dando allegri pizzicotti sulle guance dei colleghi. Un altro cameriere puzzava terribilmente di sudore (questo alle 12:30, chissà a fine turno...). Non ho dato un 2 al servizio grazie ad una cameriera che si è dimostrata molto gentile e professionale.
Buon rapporto qualità prezzo. Veramente onesti. Complimenti.
Ci tornerei? No.
Lo consiglierei? Non saprei.