Ottimo bar, se volete bere un buon caffé ve lo consiglio . Gentilezza , cortesia ma soprattutto pulizia. Personale qualificato e prodotti di qualità!!!
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo