Nice place, lots of young people, nice lively bar. I recommend.
Monika Ka
.
12 Febbraio 2024
10,0
Very helpful and friendly staff went for an evening cake and coffee. Always full. Advised
Isabella Mangialardi
.
07 Febbraio 2024
8,0
Nice modern and well-kept restaurant in the Poggiofranco district, in the rooms that once belonged to the Pasticceria Ruggiero.
Wide sidewalk, possibility of parking for disabled people in front of the restaurant BUT lack of access to the street level and step at the entrance to the restaurant, small tables and 'narrow' corridor for passage with crutch/walker/wheelchair.
These problems are counterbalanced by the extreme and spontaneous kindness and courtesy of the staff, by the wide choice of sweet, savory and drinks options, by the exquisiteness of the offer and by the speed of the service.
Cleanliness, smile and order, availability for non-intrusive chat and advice from a young but professional staff.
Chosen an espresso coffee and a jasmine green tea: hot, creamy, rounded taste, excellent cream for the first course; perfect temperature, clear in the cup, aromatic and of the right quantity the second.
'High' bill but consistent with the place and the quality offered.
Advised.
Nicla Iris
.
02 Febbraio 2024
8,0
Buonissimoooooo mousse al pistacchio...
Gabriella Pavone
.
11 Gennaio 2024
10,0
Bar nella periferia di Bari. Ben fornito, accogliente, servizio veloce
Michela Di Carlantonio
.
01 Gennaio 2024
8,0
Ottimo caffè, servizio eccellente...
Antonio De Trizio
.
02 Dicembre 2023
8,0
Ottimo bar ambiente X un buon aperitivo.
Gennaro De Giglio
.
26 Novembre 2023
8,0
Buon servizio con ottimo caffè e buona posizione a Poggiofranco
Biagio Grimaldi
.
02 Novembre 2023
10,0
Comodo. Bella scelta. Personale cordiale, sorridente, , professionale. Facilità di parcheggio. Pulizia di alto livello, ottimo il caffè e dolci vari. Un po' caruccio ma ok
Vincenzo Cavalluzzi
.
01 Novembre 2023
8,0
Ore 15.00 ordinate al telefono 4 coppe grandi di gelato e biscottini, con servizio a domicilio a 10 minuti a piedi dal bar. Ore 15.45 richiamo il bar perché le coppe si erano perse strada facendo, mi risponde la stessa ragazza che aveva preso l'ordine e che intanto si era persa tra i numeri civici perché non si era segnata il nome dell'azienda di consegna e non si era segnata il numero di telefono da richiamare....quindi gelato tornato al mittente. Finalmente alle ore 16:00 arriva il gelato, chiedo alla ragazza (che si scusa nuovamente), "spero che questo non sia il gelato di mezz'ora fa!" e lei "Noooo l'ho messo subito nell'abbattitore a -16.... (praticamente il freezer, non l'abbattitore) anziché rifarli e tenersi il cliente buono.... risultato: Abbiamo bevuto con la cannuccia 4 coppette medie di gelato, pagate €5 cadauna!!!
Avremmo fatto meglio a prendere una vaschetta da kilo, ci sarebbe costata uguale e avremmo mangiato più quantità di gelato, oltre al fatto che io avevo chiesto due gusti di gelato e panna, ma me ne è arrivato solo uno con panna. Inoltre avevamo chiesto di aggiungere i biscottini di cialda e non sono stati portati.
Non è la prima volta che ci affidiamo al Frizz per il servizio a domicilio e non è la prima volta che fanno casini, quindi ritengo che questa sia proprio l'ultima volta....come perdere clienti in 30 minuti, per ulteriori consigli chiamate il Frizz!
Ore 17.29 Sentiamo suonare il citofono, è la ragazza del Frizz che ci chiede di salire e alla porta ci lascia un pacchettino con all'interno un ben accetto bigliettino di scuse ed il rimborso dell'intera quota pagata....e noi ringraziamo il Frizz per questo gesto nobile davvero apprezzato. Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Luciana B
.
24 Agosto 2023
6,0