Grande Paella dello Chef Davide . Stupendi sapori ottime accoppiate. Antipastino rustico Paella con Sangria e dolce della caldo . Evento si ripete il sabato sera una volta al mese difficile la prenotazione. Locale arredato arte povera bello semplice avvolgente
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo