The bar is always clean and impeccably managed by the owners. Friendly and professional.
A special mention... they were closing and reassured me that I could enjoy my meal in complete peace... and even with a smile!!!
Super👍
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo