Castello di San Lorenzo de' Picenardi In Cappella de' picenardi

8,6

Basado en 52 opiniones encontradas en 1 webs

tend

1
Di 1
in Cappella de' picenardi
1
Di 1
di cucina Italiana in Cappella de' picenardi

I clienti commentano i loro piatti di...

antipasti

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 52 8.6
Recensioni Nota
Bellissima la location (ci mancherebbe, basta vedere le fotografie) e ottima la cucina. Ci sono stato ormai qualche volta, l'ultima domenica scorsa con altri amici e la qualità si conferma sempre ad alti livelli. Bene così!
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Maggio 2024
10,0
Lunedì dell’Angelo con le comunità di emmaus da tutta Italia. Accoglienza strepitosa, personale molto disponibile, preparato, efficiente. Menu concordato (eravamo in 200!), stracotti di qualità. Bravi
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Aprile 2024
8,0

Ristoranti simili a Cremona


Nessuna

Nessuna

All'antenna del porto

18/01/2025: Partendo dal presupposto che non ho mangiato male; è stato tutto un po’ troppo sopra le righe. Partiamo dal fatto che quando ho chiamato per prenotare “Antenna del Porto” NON sono stata informata del cambio gestione, quindi al mio arrivo al posto di trovarmi la vecchia gestione da osteria mi sono trovata un ristorante con un menù NON poco costoso! Ora avrei potuto alzarmi e andarmene ma ho voluto provare. Chiedo comunque di AVVISARE I CLIENTI del cambio di gestione poiché visto che è stato cambiato da 11/01/25 e sono passati pochi giorni(neanche una settimana) magari il cliente a piacere a sapere dove sta andando. Il servizio è eccessivo, troppo per un cliente persino. Mi sono sentita in imbarazzo quando la povera cameriera mi ha tolto le briciole dal Tavolo (gesto superfluo durante una cena). Il menù è tutto sommato nella media, i piatti sono stati apprezzati!! (Da evitare a mio parere la minestra con il formaggino che non esprime la filosofia dello chef) Spunti giappo/orientali nei piatti. PUNTO A FAVORE il brodo DASHI, davvero eccezionale. Ma comunque rimangono molto alti i prezzi. Un antipasto, un primo, un secondo, un acqua. NO DOLCE, NO CAFFÈ, NO VINO: 66€.
30/09/2024: Dopo anni siamo tornati in questo ristorante e devo dire che ne è valsa la pena. Antipasti, primi e il fritto .. eccellente. Complimenti

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità