Cafè e Parole In Bologna

6,0

Basado en 68 opiniones encontradas en 2 webs


tend

911
Di 2.047
in Bologna
367
Di 834
di cucina Italiana in Bologna

I clienti commentano i loro piatti di...

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 61 7.4
Recensioni Nota
TripAdvisor 5 9

Ristoranti simili a Bologna

6,1
444
Recensioni

Il Primo Fiore

25/02/2025: Provato dopo vario tempo questo agriturismo sulle colline tra Bazzano e Savignano (tra Modena e Bologna). Posizione molto bella con vista sulla pianura. il ristorante è su due piani, sale grandi e un po' rumorose quando è pieno; al primo piano una grande vetrata ti pemette di vedere tutta la valle. Personale giovane e simpatico, sveglio e attento. Menù a prezzo fisso che comprende un antipasto (focaccia e mortadella) due primi stagionali e poi crescentine e gnocco fritto, a seguire il dolce . Prezzo 30 euro a cui aggiungere vino e caffè. Buona qualità e porzioni abbondanti. Piacevole scoperta.
10/11/2024: Ottimo agriturismo con un servizio cortese e veloce nonostante la moltitudine di persone da servire. Abbiamo iniziato con focaccia ingrassata e mortadella, poi bis di primi rosette e strozzapreti zucca e pancetta affumicata e poi gnocco e tigelle a volontà con affettato, cipolle in agrodolce, peperoni in agrodolce, lardo cotto e lardo normale con parmigiano, squacquerone e 4 tipi di formaggi, poi ricotta, marmellata di amarene e di albicocche e nutella. poi il dolce zuppa inglese e mascarpone oltre a nocino e liquirizia per mio marito. Oltretutto sono pet friendly quindi per me un punto in più. Vino a parte e menù fisso a 30 euro a testa.
6,1
378
Recensioni

Valservice

10/04/2025: For being a self-service restaurant, the food pleasantly surprised me, I appreciated the fact that they also had an off-menu option. The prices are fair for the quality they offer
25/03/2025: Bolognese cuisine! Really excellent, recommended!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità