Very fast service, I waited just long enough for the kebabs to be prepared... impeccable kindness, and as a kebab lover, I really appreciated yours, I will be back 🤗
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo