Barca In Castel san giovanni

7,3

Basado en 105 opiniones encontradas en 3 webs


tend

9
Di 46
in Castel san giovanni

Gestione recensioni

Ritorno piacevole in questo storico locale dove sembra di entrare in un ristorante degli anni 80. Ma tutto è particolarmente perfetto, dalla pulizia , al personale ben vestito ed educato, al conto onestissimo, al menu. Il carrello dei bolliti e degli arrosti merita la sosta. Consiglio: Non riempitivi di altre leccornie ma dedicatevi a quello. Per primi ed antipasti, ci sara' un'altra occasione. Complimenti
Più commenti
in TripAdvisor
.
11 Marzo 2025
10,0
Ci sono stato a pranzo con amici dopo avere prenotato e ci ero già stato qualche anno fa. È comodi da raggiungere all'inizio del paese con parcheggio grade a 100 metri. Ambiente elegante con ampie sale ben allestite. Mi ha colpito molto il servizio eccezionale con personale perfettamente vestito, professionale ma simpatico. Il menù è tipico piacentino ma con ampia scelta. Noi abbiamo scelto antipasto classico con salumi veramente ottimo, poi tortelli al burro con sfoglia leggera e gustosissimi. Di secondo il loro piatto è il bollito al carrello con saline varie. Tutto perfetto, cibo buono, ambiente accogliente e servizio al top. Rispetto a come me lo ricordavo un passo avanti.
Più commenti
in TripAdvisor
.
07 Febbraio 2025
8,0

Ristoranti simili a Piacenza

7,3
115
Recensioni

Tingel Tangel

18/03/2026: Nice place, very well-kept, great for enjoying a good beer at the end of a workday, and the sandwiches are delicious too. Congratulations, guys, keep up the good work!
12/12/2025: A typical pub with a good selection of beers. You can enjoy salads, sandwiches, and appetizers. Good service.
7,3
106
Recensioni

Osteria Vecchia Pergola

10/03/2025: Vera osteria con ambiente piacevolissimo, personale esuberante ma sempre molto cortese. Per fortuna i cibi tradizionali sono salvi e devo aggiungere che lo gnocco era ottimo, cavallo perfetto, forse il vino della casa un pochino "pesantuccio" ma questi sono gusti. Peccato che per noi sia un pochino lontano.
21/02/2025: Locale molto accogliente soprattutto le stanze sopra dove siamo stati , tipica cucina piacentina quindi d' obbligo la torta fritta come la chiamano qui (gnocco fritto o sgabei in altre zone) con tagliere misto di salumi: era perfetta la miglior mai assaggiata, pochissimo unta (meno di così penso non si possa fare visto che deve nuotare nell' olio) e asciutta voto 10, tagliere di salumi misti dalla coppa al salame alla pancetta e mortadella voto 9. Tortelli burro e salvia favolosi voto, 8 , carne di cruda di cavallo voto 8 , Ristoratori molto ma molto simpatici, sempre attenti e presenti voto 10 e lode. Prezzi validi voto 9. Totale nel complesso 8 1/2. Sicuramente da ritornarci

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità