Premesso ke sono cliente da anni ma non scrivo del bar nuovo, ma bensì del Bar Vecchio nel sotterraneo. I signori Marco più Marco con i loro ragazzi sono speciali.
Puoi girare tutte le paninoteche,ma le loro sono eccezionali.Spettacolari,in tutto,piatti,dolci pizze,piadine
...i NUMBER ONE DELL'OSPEDALE DI CIRCOLO.
PULIZIA,GENTILEZZA MA SOPRATTUTTO TI ACCONTENTANO IN TUTTO.
Grandiosi,grazie di esistere.
Una cliente ke vi adora,Paola
13/06/2025: Si conferma la qualità di questa catena, servizio veloce, grande varietà sia di pizze salate che dolci. Dato che fa anche asporto, meglio non andare tra le 19:30 e le 20:30 perchè il servizio al tavolo è più rallentato…
29/04/2025: Grande varietà di pizze salate e dolci. C'è l'imbarazzo della scelta e mangi finchè non ce la fai più! Le pizze mi sono piaciute moltissimo, una più buona dell'altra e non restano alte, il che mi ha permesso di non sentirmi subito piena. Ritorneremo sicuramente presto: assolutamente consigliato!!