Augustus In Jacurso

9,0

Basado en 56 opiniones encontradas en 1 webs

tend

4
Di 4
in Jacurso
1
Di 1
di cucina Pizza e Pasta in Jacurso

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 147 9
Recensioni Nota
Una bellissima realtà, è stata una serata così piacevole che l'unica cosa negativa è esser andata via! Locale molto grazioso, accogliente ed impreziosito da un misto rustico-orientale, che lo rende decisamente particolare. Pizza FENOMENALE: buonissima e leggera, lascia sazi senza stomacare. Dico solo che eravamo in quattro, abbiamo preso una pizza ciascuno e poi altre due, una salata e una dolce, da dividere ulteriormente. Personale cortese e simpatico, soprattutto il proprietario: Enzo, che, con un modo di fare molto educato, riesce a rendersi socievole senza risultare invadente. Veramente consigliatissimo, ci tornerò sicuramente.
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Gennaio 2025
10,0

Ristoranti simili a Catanzaro


Nessuna

Alla Stazione Ristorante Pizzeria

27/07/2025: Personal atento que nos hizo sentir tan bienvenidos Deliciosa comida, especialmente el plato antipasti de mariscos grande Precios razonables Disfrutamos tanto del almuerzo aquí que volvimos a cenar al día siguiente!
07/07/2025: PERSONALE GENTILISSIMO,disponibile ad ogni esigenza richiesta. Cibo ottimo,fresco e di qualità. Ogni volta che gustavi una pietanza era poesia.

Nessuna

New J&B BEACH

19/08/2024: Apericena con amici …per una festa di compleanno 🎈 tutto organizzato perfettamente…Staff super attento e poi i proprietari persone uniche ❤️CHE DIRE L’unico LIDO PREPARATO CON PERSONALE COMPETENTE. Grazie mille davvero di tutto ❤️❤️❤️❤️DIMENTICAVO GRAZIE DAVVERO PER TUTTE LE ATTENZIONI …. Carmen sei una ragazza molto ingamba
31/07/2024: Lido ben organizzato e facilmente raggiungibile. Ottima pulizia della spiaggia e giusta distanza tra gli ombrelloni. Massima cortesia del personale del ristorante, che si è mostrato premuroso e attento. Ottima la qualità delle pietanze. Certo i prezzi hanno subito un incremento rispetto a quelli indicati nei menu On Line, ma d’altronde è così un po’ dappertutto. Preciso cmq che quanto pagato valeva assolutamente quanto ordinato, quindi nessuna lamentela, anzi tutt’altro. Da consigliare.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità