Sono stato in questo locale con la famiglia i primi di novembre 24 (domenica) per una cena, tenuto conto della buone recensioni presenti su questo sito.
Procediamo alla prenotazione e constatiamo sin da subito che la dipendente (una ragazza di giovane età) risulta particolarmente svogliata e prende le ordinazioni in modo approssimativo con aria superficiale.
Ordiniamo rispettivamente 2 pizze 2 risotti ai gamberi e come secondo una grigliata di pesce.
Dopo 40 minuti dal nostro arrivo giunge al tavolo il secondo e cioè la grigliata di pesce. Alle nostre rimostranze circa l'arrivo del secondo e non del primo -(risotto) la cameriera se ne va senza nulla aggiungere per poi ritornare dopo 5 minuti e dire"beh la grigliata non possiamo buttarla". Anche in questo caso veniva spiegato che non ci sembrava corretto mangiare prima il secondo e poi il primo e veniva richiesto se possibile di rifarla in un secondo momento.
Giungono quindi i primi (risotti buoni) pizza anch'essa buona.
Terminati i piatti, giunge nuovamente la grigliata di pesce la quale risultava essere stata palesemente messe in forno, constatato dal fatto che il pesce era completamente secco. Peccato per questo atteggiamento approssimativo incurante del cliente, dopo tutto la grigliata (molto scarna) è costata la bellezza di ben 20 euro. Sicuramente non torneremo nonostante i primi piatti buoni poiché ritengo che sia doveroso per un ristorante prestare attenzione a queste cose e far sentire il cliente PAGANTE non un ospite indesiderato.