Agriturismo Sant'Ilario sul Farfa Restaurant In Poggio nativo

8,2

Basado en 53 opiniones encontradas en 1 webs

tend

5
Di 6
in Poggio nativo
1
Di 1
di cucina Vegetariana in Poggio nativo

I clienti commentano i loro piatti di...

dolci

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 49 8.2
Recensioni Nota
Abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo insieme al nostro cagnolino. Cordialità e simpatia.Da evidenziare soprattutto le cene con prodotti genuini sotto il pergolato su una terrazza affacciata sulla valle del Farfa
Più commenti
in TripAdvisor
.
13 Agosto 2024
10,0

Ristoranti simili a Rieti


Nessuna

Nessuna

Agriturismo Borgodoro

02/11/2024: Abbiamo scoperto per caso questo posto speciale. Speciale per l ‘ unicità dell’ accoglienza, del calore e della magia degli ambienti, di un cibo a km zero cucinato davvero come una volta,. Il tutto accompagnato da gentilezza e passione. Complimenti! A presto, Simona e Paolo da Siena.
23/09/2024: Consigliato da amici, siamo stati ospiti di questa struttura una domenica si settembre. Abbiamo prenotato e pagato in anticipo degustazione più pranzo. All'arrivo abbiamo trovato un giovane ragazzo che timidamente ci ha indicato come e dove parcheggiare l'auto: bravo! Posto molto bello e suggestivo, immerso nel silenzio dei colli sabini. Giornata fortunata perché c'è Slow Is Better: quindi degustazione e soprattutto Concerto acustico! Assaggio di specialità come formaggi locali, yogurt e miele con possibilità di acquisto. Pranzo che prevede la somministrazione di specialità della casa. Dolci a parte e non compresi nel prezzo pagato ma che la padrona di casa, signora Patrizia, complice la figlia Germana, ci offre gratuitamente. Complimenti ancora per un gesto di assoluta cortesia e che ci ha fatto concludere questa felice esperienza! Bravi!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità