Agriturismo La petrosa In Forino

7,1

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs


tend

3
Di 9
in Forino
3
Di 7
di cucina Italiana in Forino

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 305 9.4
Recensioni Nota
Siamo appena stati in questo agriturismo e non possiamo che consigliarlo vivamente! La location è splendida, immersa nel verde e perfetta per rilassarsi. C’è anche un asinello dolcissimo e alcuni animali da cortile che hanno fatto la gioia del nostro bambino. A proposito: il parco giochi è davvero ben fatto, con giostrine nuove, sicure e divertenti — niente delle solite cose banali! Il cibo è ottimo, con piatti curati e ingredienti freschi. Il personale è stato sempre gentile, educato e molto disponibile, oltre che rapido nel servizio. Un posto davvero speciale, ideale per le famiglie ma perfetto anche per chi cerca un po’ di tranquillità nel verde. Consigliatissimo!
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Maggio 2025
10,0
Abbiamo conosciuto questo agriturismo grazie alle recensioni di tripadvisor. Optiamo per un week end con pernottamento e mezza pensione. Arriviamo in struttura, e subito veniamo accolti con calore dalle proprietarie, Mara e Raffaella, simpatiche, affabili e disponibili su tutto. Avevamo con noi un piccolo maltese, che è stato ben accolto dal primo istante, tanto da trovare in camera una cuccia, degli stick una coperta e delle ciotole per cibo e acqua. Davvero eccezionale, mai avuta una tale accoglienza in altri agriturismi. La struttura è fantastica, comodo il parcheggio, qualche animale come due asinelli oche e quale maialino, alcuni giochi per i bambini. Pezzo forte il cibo, con una colazione squisita, cornetto, confetture e crostata appena sfornata nutella e marmellata, eccezionale. A pranzo invece un ricco menu, con tantissimi antipasti, come il tagliere di salumi e formaggi, ricotta ricoperta di noci sbriciolate, fagioli e cotiche, panini al ragù, polenta al tartufo, e tante altre delizie. A seguire un primo piatto a scelta tra 4 portate, ottime le fettuccine al pesto di rucola e stracciatella, oppure la pasta fresca al ragù. Come secondo optiamo per la bistecca alla brace con contorno di patatine e insalata. A finire dolce della casa e digestivi; il tutto accompagnato da un ottimo Montepulciano di una vinicola della zona. Sicuramente torneremo presto per assaggiare altre delizie della casa. Prezzi nella media rispetto ad altri agriturismi in zona.
Più commenti
in TripAdvisor
.
02 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a Avellino

7,1
111
Recensioni

La Molara

06/07/2025: A magnificent experience, impeccable service. Phenomenal pumpkin parmigiana as well as the Bruschetta with olives and truffles. Fun fried green beans. Very high quality meat, both the sirloin and the pork. Not bad even the house wine! Good good good, we will definitely be back
19/06/2025: Sunday 15/06/25 I went to "Locanda La Molara" to celebrate my niece's first communion. As always, excellent lunch with quality products.
7,1
106
Recensioni

Ristorante Pizzeria Da Giorgio

02/07/2025: A classic among Avellino restaurants! Fair food and prices
03/04/2025: Ottimi antipasti e ottimi i primi il mio preferito fusilli al tegamino. Personale accogliente e gentile prezzi ottimi

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità