Mi piace perché è immerso nel verde ma a pochi passi dal centro, personalmente ho preferito lasciare l auto in paese ed arrivarci a piedi perchè non amo le strade a doppio senso di marcia, la zona è stupenda e direi sicura avendo dimenticato il finestrino completamente abbassato e nulla che mancasse in auto.
La camera è in stile antico senza Tv ma con un moderno impianto di riscaldamento e pale al soffitto e un ottimo Wi-Fi , in camera non c erano saponi ma un bollitore e bustine di tè e zucchero. All’esterno in un bel prato un trampolino elastico, calcio balilla ed una altalena.
Colazione (dalle 8alle 9) ad attenderci al tavolo: succo di frutta, brioches, focaccia, yogurt, marmellatine e Nutella e proprietario presente per esaudire altre richieste e portare la caffetteria.
Non c’è stato richiesto alcun supplemento per la cagnolina (ed essendo che la nostra sporca meno di noi , è una cosa che apprezzo)
Abbiamo usufruito anche del ristorante, rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso, abbiamo trovato tutto squisito, ho apprezzato particolarmente l’ insalata di finocchi e arancia. Possibile comprare prodotti, avrei voluto l olio perché quello usato nell’insalata è il migliore che abbia mai assaggiato ma purtroppo non era disponibile, ci torneremo!!
Locale accogliente e ben proporzionato negli spazi, personale super gentile e cibo di ottima qualità. Dagli antipasti ai primi e ai dolci tutti di nostro completo gradimento,
Buono anche il vino . Abbiamo trascorso un bellissimo pranzo in famiglia